XCOM 2 – rivelati nuovi dettagli sulla prima espansione
2K e Fraxis hanno annunciato, in data odierna, che la prima espansione di XCOM 2 è in dirittura d’arrivo. Il nuovo add-on si chiamerà “Anarchy’s Children” e verrà reso disponibile a partire dal prossimo 17 marzo. Ecco svelate le caratteristiche del contenuto:
Anarchy’s Children introduce più di 100 nuove “esotiche” opzioni di personalizzazione per i soldati, tra cui tagli di capelli bizzarri, elmetti, maschere e decorazioni. Sarà incluso con il Reinforcement Pack, oppure potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di $5. Altri due pacchetti di espansione, Alien Hunters e Shen’s Last Gift, saranno rilasciati nel corso dell’estate. Firaxis ha anche annunciato l’arrivo di una nuova patch per XCOM 2, disponibile presumibilmente in concomitanza col DLC, che aumenterà le prestazioni generali e sistemerà alcuni bug.
XCOM 2 è un’esclusiva PC
Sempre per restare in tema, segnaliamo che il titolo in questione permette il supporto di mod e gli utenti si sono sbizzarriti, sin dalla sua uscita. La più geniale tra queste è opera dell’utente Platoon che, attraverso il portale nexusmods, ha creato una vera e propria invasione di Stormtrooper all’interno dell’universo di gioco di XCOM 2. La mod in questione è del tutto gratuita ed aggiunge al titolo gli elmetti ispirati ai soldati dell’esercito imperiale:
- Elmetto Classico per Stormtrooper
- Elmetto degli Scout Trooper
- Casco First Order
- Elmo Mandaloriano
- Elmetto del Commando della Repubblica
- Possibilità di cambiare colore degli elmetti
Vi ricordiamo che XCOM 2 è disponibile, a partire dal mese scorso, esclusivamente su PC.