Yakuza Kiwami: il trailer di lancio dell’atteso remake per PS4
Educa i nemici nell’arte delle scazzottate con l’equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i fulminei Rush, e gli inarrestabili stili Dragon. Poi, esplora i vari passatempi che offre Kamurocho!
In data odierna è stato finalmente pubblicato il trailer di lancio di Yakuza Kiwami, remake in alta definizione del classico uscito su Playstation 2 nel lontano 2005.
In Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza. Il gioco inizia con il protagonista della serie, Kazuma Kiryu, che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan.
Ma non è finita qui, perchè l’amore d’infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante. Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka e quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore.
Quello che ne conseguirà sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore. Yakuza Kiwami è ora disponibile, in versione fisica e digitale, in esclusiva su PS4 al prezzo di 34,99 euro.
Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18
Educa i nemici nell’arte delle scazzottate con l’equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i fulminei Rush, e gli inarrestabili stili Dragon. Una volta affrontata la marmaglia, rilassati esplorando i vari passatempi che offre Kamurocho!
Classici minigame come Mahjong, piscina, e karaoke sono tornati, ma si può godere di nuove distrazioni come il Pocket Circuit car racing, nuove hostess, MesuKing: Battle Bug Beauties, e molto altro ancora mentre Kiryu passa il tempo tra un combattimento e l’altro.