Yasmine Al Massri abbandona il cast della terza stagione di Quantico
L'interprete delle gemelle Nimah e Raina in "Quantico", Yasmine Al Massri, non tornerà nella terza stagione della serie televisiva della ABC.
Yasmine Al Massri, l’attrice che interpretava le due gemelle FBI Nimah and Raina in Quantico, non tornerà nella terza stagione della serie tv ABC. L’attrice ha annunciato la cosa con un post sul suo profilo Instagram questa settimana.
Yasmine Al Massri non farà parte di Quantico 3, la serie tv targata ABC
Thank u for your love and support from all around the world that made Nima and Reina one of the fans favorite characters on #quantico #quanticoabc #nimareina #twins .. time to say good bye 👋
Un post condiviso da Yasmine Al Massri (@jazmasri) in data:
Nel cast della stagione appena conclusa, da segnalare Henry Czerny (I Tudors), Russell Tovey, già visto in Sherlock e Looking, e di Blair Underwood (Agents of Shield, Deep Impact) nei panni di un veterano della CIA dal torbido passato.
Si conferma star assoluta Priyanka Chopra – definita la donna più bella d’Asia- che a soli 18 anni aveva già conquistato lo scettro di miss mondo. L’attrice, nata nel 1982 in India, è sbarcata presto a Bollywood recitando in più di quaranta pellicole in patria e diventando con Quantico la prima attrice indiana protagonista di una serie tv internazionale. Priyanka, eletta dalla copertina di Time come uno dei 100 personaggi più influenti dell’anno, ha da poco lasciato il set del reboot della mitica serie anni ’90 Baywatch.