You Should Have Left: Kevin Bacon e David Koepp nell’adattamento
You Should Have Left sarà un adattamento dell'omonimo romanzo del tedesco Daniel Kehlmann. David Koepp (Echi mortali) ha scritto la sceneggiatura e si occuperà della regia, mentre Kevin Bacon sarà il protagonista
Kevin Bacon sarà star dell’adattamento di You Should Have Left diretto da David Koepp
Kevin Bacon e David Koepp collaborano per il thriller soprannaturale di Blumhouse Productions adattamento del romanzo You Should Have Left. Bacon sarà il protagonista, mentre Koepp dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto specificamente per il progetto. Bacon e Jason Blum produrranno la pellicola, che sta puntando come inizio della produzione gli ultimi mesi dell’anno, ma attualmente non è stata rivelata una data ufficiale.
Il libro da cui sarebbe tratto il film è scritto dall’autore tedesco Daniel Kehlmann e narra la storia di uno sceneggiatore che giunge in una casa sulle Alpi con sua moglie e sua figlia per lavorare a un nuovo libro. Presto, tuttavia, inizia a impazzire. Koepp e Bacon hanno opzionato il libro insieme e Blumhouse che ha raccolto i diritti del progetto.
Nella sceneggiatura di Bacon e Keopp, la storia accantonerebbe l’occupazione di sceneggiatore per concentrarsi invece sul racconto inquietante di un uomo benestante con una moglie più giovane e un bambino di sei anni. La sfiducia e il sospetto caratterizzano il loro matrimonio mentre si trovano in una posizione remota che può o meno obbedire a tutte le leggi fisiche dell’universo.
Bacon ha recentemente recitato in Patriots Day e Black Mass ed è attualmente in pre-produzione per la serie TV City on a Hill. I titoli di Koepp come sceneggiatore includono Jurassic Park, Panic Room e Spider-Man. Il suo lavoro come regista include i film Ghost Town, Effetto black-out e Echi mortali. Bacon e Koepp hanno lavorato insieme proprio in quest’ultimo film.