Your Place or Mine: Ashton Cutcher e Reese Witherspoon nelle prime immagini del film

Il 10 febbraio arriverà su Netflix la commedia romantica Your Place or Mine : le prime foto!

Netflix ha condiviso le foto della commedia romantica Your Place or Mine, al centro della commedia le star Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. La commedia arriverà in streaming il 10 febbraio 2022: poche sono le informazioni al riguardo. Aline Brosh McKenna è sceneggiatrice e regista del film: la storia racconterà la storia di Debbie e Peter, due amici che decidono di “scambiarsi” la vita e la casa per una settimana. Al centro della commedia due star di Hollywood: Reese Witherspoon accanto a Ashton Kutcher.

Il film è prodotto attraverso la Hello Sunshine in collaborazione con Aggregate Films di Jason Bateman e Michael Costiganin accordo con Netflix, per cui hanno realizzato in precedenza la serie Ozark.

Your Place or Mine, le prime immagini della commedia romantica Netflix

.

Il film è stato scritto e diretto da Aline Brosh McKenna dietro film come Il Diavolo Veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend. In Your Place or Mine si racconterà la storia di due migliori amici che vivono su coste opposte e si scambiano le case per una settimana per vedere come cambiano le proprie vite. Debbie cerca di realizzare un sogno che ha da tutta la vita, mentre Peter si offre di occuparsi in sua assenza del figlio teenager. Nel cast ci sono anche Steve Zahn, Tig Notaro, Griffin Matthews, Zoe Chao e Jesse Williams.

Ashton Cutcher uscirà presto allo scoperto con The Checkup With Dr. David Agus, in cui Ashton Kutcher parlerà per la prima volta della disabilità di suo fratello, che soffre di paralisi cerebrale e una forma di cardiomiopatia che lo ha portato a subire un trapianto di cuore all’età di 13 anni. Proprio a proposito di suo fratello, l’attore, nel corso degli anni, ha dichiarato di aver pensato di commettere suicidio gettandosi da un balcone di un hotel vicino all’ospedale dove era ricoverato Michael, per poter donare il suo cuore al fratello in fin di vita. Suo padre riuscì a fermarlo. Poco dopo, come una sorta di scherzo del destino, vennero avvertiti che stava arrivando un cuore dalla Florida.

Fonte: Collider
Tags: Netflix