Zac Efron e l’incidente in piscina a Ibiza: l’attore aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

L'attore è stato soccorso in una piscina a Ibiza, dove si trova per trascorrere le vacanze estive, e subito portato in ospedale.

Zac Efron ha dichiarato di stare bene dopo le notizie secondo cui sarebbe stato ricoverato in ospedale a Ibiza in seguito a un incidente avvenuto in una piscina di Ibiza. L’ex star di High School Musical ha condiviso una foto sulle sue storie di Instagram e ha detto: “Felice e in salute. Grazie per gli auguri di pronta guarigione”.

Un rappresentante dell’attore ha detto a TMZ che ha avuto un “piccolo incidente di nuoto” in una villa sull’isola spagnola ed è stato portato in ospedale come misura precauzionale. È stato dimesso sabato. “Sta bene”, ha detto il rappresentante di Efron alla rivista People.

Nella foto che l’attore ha condiviso con i suoi follower lo vediamo allenarsi sotto al sole, intento a fare sollevamento pesi a torso nudo. Da questa immagine si può dedurre che Zac Efron goda di un’ottima salute e che non c’è nulla di cui preoccuparsi!

Una fonte ha riferito a TMZ che due persone che lavoravano nella villa dove si trovava l’attore al momento dell’accaduto lo hanno aiutato a uscire, per poi organizzare il trasporto in ospedale. Date le rapide dimissioni e il ritorno all’attività fisica 24 ore dopo, possiamo dedurre che si fosse trattato di un piccolo inconveniente, come un crampo muscolare, ma al momento non possiamo affermarlo con certezza. Bisognerà attendere le parole del diretto interessato, se mai deciderà di tornare a parlare dell’accaduto.

La star di The Iron Claw è stata avvistata diverse volte durante la sua vacanza in Spagna. Ha anche condiviso il palco con Martin Garrix al suo concerto a Ibiza il 1° agosto.

Leggi anche Zac Efron ricorda come ha girato una delle scene più iconiche di High School Musical 2: “Non sapevamo cosa fare”