Zac Efron: primi dettagli sull’incidente avvenuto in piscina

Rivelato cosa è accaduto all'attore mentre si trovava in una piscina a Ibiza. L'incidente l'ha costretto ad andare in ospedale, fortunatamente senza conseguenze.

Sono emersi i primi dettagli sull’infortunio che Zac Efron ha subito mentre nuotava in una piscina a Ibiza. L’attore è stato portato in ospedale, ma poco dopo è stato dimesso, apparentemente senza conseguenze sulla sua salute.

È stato riferito che la star di High School Musical, 36 anni, si è fatta male tuffandosi in una piscina di una villa nelle prime ore di sabato (3 agosto), battendo il petto sul fondo della piscina e ingerendo acqua nei polmoni.

Fonti hanno riferito a TMZ che l’attore aveva ingerito “una grande quantità di acqua nei polmoni” e che aveva “mostrato segni di sofferenza” in seguito all’incidente. Hanno anche affermato che era rimasto “momentaneamente stordito” ed è stato portato in ospedale come “misura precauzionale”.

Secondo quanto riferito, i medici hanno sottoposto Zac Efron ai raggi X per assicurarsi che i suoi polmoni fossero privi di acqua. Dopo aver lasciato l’ospedale, l’attore ha condiviso una sua foto sulle sue storie di Instagram e ha detto: “Felice e in salute. Grazie per gli auguri”.

L’attore è stato avvistato diverse volte in Europa quest’estate. Il mese scorso ha partecipato all’evento pre Olimpiadi presso la Fondazione Louis Vuitton a Parigi. E, durante la sua vacanza in Spagna, ha condiviso il palco con Martin Garrix al suo concerto a Ibiza il 1° agosto. Efron è stato avvistato anche a St. Tropez e Mykonos.