Zac Efron e Will Ferrell, le due star saranno protagoniste di una nuova commedia: i dettagli

Zac Efron e Will Ferrell per la prima volta insieme sul grande schermo: le due star saranno protagonisti di una divertente commedia!

Nuovo progetto cinematografico per Zac Efron e Will Ferrell. Come riporta The Hollywood Reporter, le due sta saranno protagoniste della nuova commedia – ancora senza un titolo ufficiale – di Nicholas Stoller, regista dei recentissimi Bros e Cicogne in missione. Entrambi gli attori hanno già avuto modo di lavorare con lui: l’ex star di High School Musical nei due capitoli di Cattivi Vicini, mentre Ferrell nella commedia Prime Video Un matrimonio di troppo, uscita qualche giorno fa sulla piattaforma.

Zac Efron e Will Ferrell protagonisti della nuova commedia di Nicholas Stoller, i primi dettagli

Secondo le prime anticipazioni, la nuova commedia firmata da Nicholas Stoller racconta la storia di un giovane detenuto (Zac Efron), che appena uscito di prigione, prende in ostaggio un’aula di tribunale di un reality show perché ritiene che un giudice megalomane (Will Ferrell), sia responsabile di una passata sentenza che gli ha rovinato la vita. La produzione del lungometraggio sarà curata sempre dal duo Stoller-Ferrell, con Stoller Global Solutions e Gloria Sanchez Productions insieme a Jessica Elbaum e Alex Brown.