Zachary Levi spara a zero su Hollywood: “Produce solo spazzatura”
Nel corso di evento al Chicago Fan Expo, l'interprete di Shazam non ha avuto peli sulla lingua sull'industria cinematografica hollywoodiana.
“Hollywood? Produce solo spazzatura“. Con queste parole, rilasciate durante lo scorso 12 agosto durante un evento al Chicago Fan Expo, Zachary Levi ha criticato pesantemente quella che è a tutti gli effetti la più importata industria cinematografica del mondo. Parole forti da parte dell’attore, che arrivano in un momento non proprio semplice per le major, visto lo sciopero di attori e sceneggiatori.
Zachary Levi e le forti dichiarazioni su Hollywood
Zachary Levi ha puntato il dito contro il tipo di film che Hollywood produce e il modo in cui vengono presentati. “Personalmente ritengo che la quantità di contenuti che esce da Hollywood sia spazzatura: a loro non importa abbastanza per renderli davvero fantastici per voi ragazzi. Non lo fanno. Quante volte guardi un trailer e dici, ‘Oh mio Dio, sembra così bello!’ Poi vai al film e, ‘Questo è quello che ottengo?’ Sanno che una volta che hai già comprato il biglietto e sei seduto, hanno i tuoi soldi. E l’unico modo per noi di cambiare qualcosa è non andare a vedere questo tipo di spazzatura. Dobbiamo attivamente non scegliere la spazzatura. Aiuterà. Aiuterà molto” ha dichiarato l’attore.
Queste dichiarazioni di Zachary Levi (che siamo più sicuri faranno molto rumore in quel di Hollywood) arrivano a poca distanza da quelle in cui l’attore ha difeso a spada tratta Shazam! La furia degli dei, film che secondo Levi si è rivelato un flop per colpa di una consistente parte di pubblico tossico: “I social media sono cambiati tantissimo, l’odio online, hater e troll e tutte queste cose si sono galvanizzati nella loro tossicità e penso che davvero che ci siano persone che, sfortunatamente, vogliono distruggere certi film perché non gli piacciono, o non gli piaccio io o altre persone coinvolte“.