Zachary Levi contro Hollywood: “produce spazzatura”
L'attore di Shazam, in una recente apparizione al FanExpo Chicago, ha dato la sua visione pessimistica del mondo cinematografico.
Zachary Levi è un famoso attore e cantante americano nativo di Lake Charles il 29 settembre 1980. Il divo, in particolare, ha una carriera davvero vasta alle spalle che ha costruito in anni e anni di fatica e di tante apparizioni sia sul piccolo che grande schermo: il suo debutto in assoluto all’interno del mondo dell’arte risale al 2002, quando è apparso all’interno del film televisivo Big Shot: Confessions of a Campus Bookie per poi ritagliarsi il primo ruolo importante della sua carriera in Perfetti… ma non troppo (2002-2006) oltre a incarnare la parte di Chuck Bartowski nella celebre serie televisiva Chuck (2007-2012).
Zachary Levi è entrato nel mondo Marvel nel 2013, all’interno di Thor: The Dark World
Zachary Levi, ad ogni modo, nonostante abbia incarnato diverse figure all’interno del mondo cinematografico, negli ultimi anni è conosciuto principalmente per il ruolo di Shazam all’interno del film omonimo del 2019, entrando a far parte integrante del DCEU e da poco è tornato anche nel secondo capitolo ovvero Shazam! Furia degli dei (2023). Molti tra l’altro non ricordano che la star ha avuto un piccolo ruolo anche nell’universo Marvel, ricoprendo la parte di Fandral in Thor: The Dark World (2013) e Thor: Ragnarok (2017). Nonostante tutte queste incursioni nella settima arte, durante un’apparizione al FanExpo Chicago (come riportato da Entertainment Weekly), ha spiegato che Hollywood “produce spazzatura”.
“Personalmente ritengo che la quantità di contenuti che esce da Hollywood sia spazzatura: a loro non importa abbastanza per renderli davvero fantastici per voi ragazzi. Non lo fanno. Quante volte guardi un trailer e dici, ‘Oh mio Dio, sembra fantastico!’ Poi vai al film e pensi, ‘Questo è quello che ottengo?’ Loro sanno che una volta che hai già comprato il biglietto e sei seduto, hanno i tuoi soldi. E l’unico modo per noi di cambiare qualcosa è non andare nella spazzatura. Dobbiamo attivamente non scegliere la spazzatura. Ti aiuterà. Aiuterà molto.”
Leggi anche Shazam! Fury of the Gods, svelato il nuovo costume di Zachary Levi [FOTO e VIDEO]