Laura Benanti e la rivelazione scomoda sul collega Zachary Levi: “Non mi è mai piaciuto, risucchia tutte le energie sul set”

Ospite di un podcast, l'attrice Laura Benanti ha criticato pesantemente Zachary Levi, con il quale ha condiviso un'esperienza a Broadway.

Laura Benanti è un fiume in piena nei confronti del collega Zachary Levi. L’attrice statunitense, nota soprattutto a teatro nel genere musical ma con alle spalle diverse esperienze in tv in serie di successo come The Gilded Age, Gossip Girl, Supergirl, Nashville e Royal Pains, è stata ospite recentemente del podcast That’s a Gay Ass. Durante l’intervista, la star ha tirato delle vere e proprio stoccate all’interprete di Shazam nell’ormai defunto DCEU.

Laura Benanti e le sue dichiarazioni contro Zachary Levi

Laura Benanti ha avuto modo di lavorare insieme a Zachary Levi soltanto in un’occasione, portando in scena nel 2016 a Broadway il musical She Loves Me. Un’esperienza che l’attrice non ricorda con particolare piacere proprio a causa del collega. “Non mi è mai piaciuto. Tutti dicevano, ‘È fantastico’. E io ho risposto, ‘No, non lo è. Sta risucchiando tutta la fottuta energia nella stanza. Vuole spiegare loro la parte di tutti“. Tra il resto del cast, l’attore era piuttosto popolare. “Ha davvero risucchiato tutti con la sua energia da festa. Ho pensato: ‘Buona fortuna’“. ha aggiunto l’attrice.

Laura Benanti, in seguito, ha criticato Zachary Levi anche per un suo recente comportamento. Lo scorso ottobre, l’attore – convinto sostenitore del presidente eletto Donald Trump – è stato criticato per aver politicizzato la morte di Gavin Creel, membro anche lui del cast di She Loves Me. In uno sfogo sui social media, l’ex protagonista della serie tv Chuck ha attribuito la morte del collega al vaccino contro il COVID-19, nonostante Gavin Creel sia morto per una rara forma di sarcoma, come confermato il suo addetto stampa a Entertainment Weekly. “Utilizzare la sua memoria per la sua agenda politica e vederlo cercare di piangere finché non ha avuto una sola lacrima…beh, ho pensato ‘Fan*ulo per sempre‘”.