Zachary Levi e il matrimonio lampo con Missy Peregrym: perché si sono lasciati dopo solo un anno?

Ecco i motivi della rottura tra l'attore Zachary Levi e l'attrice Missy Peregrym.

Ci sono coppie di Hollywood che durano una vita intera, e altre che al contrario si dividono dopo pochi mesi dal loro fatidico sì, come è successo all’attore Zachary Levi e all’attrice Missy Peregrym. Le due celebrità, dopo dieci mesi di fidanzamento, si sono sposate nel giugno del 2014 alle Hawaii, ma il loro matrimonio è durato solo un anno. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Perché Zachary Levi e Missy Peregrym si sono lasciati?

Zachary Levi; cinematographe.it

I motivi della loro rottura non sono stati mai rivelati del tutto. A presentare la domanda di divorzio è stata Missy Peregrym, citando differenze inconciliabili come motivo della loro separazione. Si sa che in quel di Hollywood vivere un amore e un matrimonio non è per niente semplice, a causa della forte attenzione mediatica. Durante un’intervista rilasciata a People, Zachary Levi ha dichiarato:

Nessuno può prepararti al matrimonio. Il matrimonio è tutto un altro gioco. Con gli appuntamenti è molto più semplice, ma quando ti sposi prendi un impegno. Non puoi uscirne facilmente. Sei responsabile della vita di un’altra persona.

La loro separazione è stata molto amichevole anche perché la coppia, prima del fatidico sì, non aveva effettuato alcuna comunione legale dei beni. Ciò che sorprende è che l’attrice ha chiesto il divorzio il 3 dicembre 2014, dopo soli sei mesi dalle loro nozze. Dopo essersi detti addio, Missy Peregrym ha ritrovato l’amore al fianco dell’attore australiano Tom Oakley, con il quale ha avuto un figlio nel 2020. Zachary Levi, per quanto ne sappiamo, è attualmente single.