Zachary Levi: una fan art mostra l’attore nei panni di Shazam!
Date un'occhiata alla fan art in cui Zachary Levi appare nei panni di Shazam, l'originale Captain Marvel. L'illustrazione è a cura di George Evangelista.
L’illustratore George Evangelista (QUI potete trovare tutti i suoi lavori) è tornato con un’altra opera appartenente all’Universo Esteso DC. Stavolta, Evangelista ha immaginato come potrebbe apparire Zachary Levi nei panni di un adulto Billy Batson, alias Shazam.
Circa un mese fa, Zachary Levi è stato annunciato per interpretare la parte del supereroe DC Shazam, nell’omonimo film standalone, di cui avevamo già alcune notizie grazie ai continui aggiornamenti di Dwayne “The Rock” Johnson, che nel cinecomic dovrebbe vestire i panni del villain Black Adam. La Warner Bros. aveva già fissato una data d’uscita per Shazam! (5 aprile 2019), ma dopo gli scarsi, e inaspettati, risultati ottenuti da Justice League, lo studio sembra voler interrompere i film tratti dai fumetti.
George Evangelista illustra Zachary Levi nei panni di Shazam!
Il film con Levi protagonista dovrà, dunque, essere esaminato attentamente. Nel frattempo, evitando panico inutile, godiamoci la fan art di Evangelista. Nell’immagine di seguito potrete notare l’attore nei panni di Shazam, supereroe che James Gunn (Guardiani della Galassia) ha definito “l’originale Captain Marvel“. Levi assume, nella fan art, una posa fiera e soddisfatta, come se stesse prendendo gli elogi di qualche missione portata positivamente a termine.
La produzione della pellicola dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno in Canada. Alla regia è previsto David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation e Lights Out – Terrore nel buio), mentre il release è fissato ad aprile 2019.