Zachary Quinto si unisce a Jodie Foster nel thriller Hotel Artemis
Zachary Quinto sale a bordo del cast stellari di Hotel Artemis, thriller che vedrà il debutto alla regia di Drew Pierce, sceneggiatore di Iron Man 3.
Hotel Artemis è riuscito a interessare parecchie stelle di Hollywood e Zachary Quinto è l’ultimo a unirsi al thriller.
Zachary Quinto si unisce al cast che comprende già Jodie Foster, Jeff Goldblum, Sterling K. Brown, Jenny Slate e Charlie Day, al fianco di Dave Bautista e Sofia Boutella.
La sceneggiatura è scritta da Draw Pearce (Iron Man 3, Mission: Impossible – Rogue Nation), che qui compirà anche il suo debutto da regista.
La storia, ambientata in un futuro prossimo, si svolge in un ospedale sotterraneo di Los Angeles, dove vengono curati i sinistri criminali della città. Protagonista è l’infermiera (Jodie Foster) che gestisce l’ospedale e che scopre che uno dei suoi pazienti è in realtà lì per assassinarne un altro.
Zachary Quinto si unisce a Jodie Foster nel thriller Hotel Artemis
A produrre Hotel Artemis troviamo Marc Platt (La La Land) e Adam Siegel della Marc Platt Productions. Simon e Stephen Cornwell produrranno invece per The Ink Factory, coinvolta nel progetto anche nel ruolo di finanziatore.
Zachary Quinto è stato visto l’ultima volta in Snowden di Oliver Stone. Negli ultimi anni, il suo volto è anche associato al ruolo del vulcaniano Spock nella nuova saga cinematografica di Star Trek, ripreso recentemente in Beyond. Fra i suoi lavori futuri ricordiamo Who We Are Now, che lo vedrà recitare assieme a Emma Roberts.