Zack Snyder ha condiviso i suoi primi disegni di Superman
Il regista di Man of Steel torna a parlare delle sue esperienze nel DC Extended Universe condividendo nuovi contenuti esclusivi.
Zack Snyder ha condiviso con i fan uno schizzo della prima storyboard di Henry Cavill nei panni di Superman per il film The Man of Steel.
Il regista di Man of Steel Zack Snyder ha condiviso i suoi primi disegni di Henry Cavill con il costume di Superman. È difficile immaginare che siano passati sette anni da quando Zack Snyder ha presentato al grande pubblico la nuova versione dell’iconico eroe di DC interpretato da Henry Cavill. Da allora, il personaggio è apparso in Batman contro Superman: Dawn of Justice, Justice League, e per un breve periodo in Shazam!. Ora, l’Universo Esteso DC che Snyder ha aiutato a coltivare è sfuggito definitivamente – tra mille discussioni – dalle mani del regista e il suo futuro non sembra coinvolgere il Superman di Cavill a questo punto.
Mentre Henry Cavill lascia ancora credere di essere la scelta numero uno per interpretare a Superman, è chiaro che Zack Snyder è completamente fuori dai giochi. Entrambe le forze creative hanno espresso il loro amore per la figura di Superman, il che rende l’intero calvario meno che ideale. Nel frattempo, tuttavia, Snyder ha condiviso un’immagine nostalgica che il mondo deve vedere, ricordando ad appassionati e non quanto ami il Figlio di Krypton. Zack Snyder ha condiviso i suoi primi disegni di Cavill con l’abito di Superman per Man of Steel.
Social Media: Zack’s first drawing of Superman in costume in Man Of Steel. from r/DC_Cinematic
Questi disegni alla fine sono arrivati sul grande schermo. Sono infatti le prime bozze della prima scena in cui Henry Cavill indossa la tuta di Superman. I disegni sono minimalisti nel design, più o meno quanto ci si aspetterebbe, considerando che sono solo un punto di riferimento. Infatti, la “S” di Superman, che è indicata tradizionalmente sul petto, non si trova nemmeno sul disegno di Zack Snyder.