Zack Snyder parla di Doomsday in Batman v Superman
L’ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha sicuramente lasciato i fan a bocca aperta rivelando il super cattivo Doomsday. Molti sono rimasti sorpresi nell’aver visto spiattellato così all’improvviso il cattivo della situazione, perché, certo: speravano magari in un effetto sorpresa da scartare in mondo visione sul grande schermo, ma il regista Zack Snyder ha preso un’altra decisione e ha mostrato a tutti in anteprima il cattivo muscoloso!
Zack Snyder parla di Doomsday in Batman v Superman
“Abbiamo avuto una lunga conversazione a riguardo di questa decisione, alla fine abbiamo deciso di regalare al pubblico questa visione” dice Snyder a The Daily Beast. “Per noi è davvero importante mostrare Doomsday al pubblico ora. Volevo davvero fare ai fan una promessa e cioè che … anche se io sono super eccitato e felice e soddisfatto dal conflitto di Batman e Superman”
Hanno continuato a chiedere a Snyder più dettagli riguardo ai commenti della settimana scorsa in cui ha preso in giro un “nemico più grande per combattere” nella Justice League. Snyder non ha voluto assolutamente dire a quale personaggio si riferiva, che si tratti di Darkseid, Brainiac, o un altro, non lo sappiamo, ha però continuato a dire:
“Be’, avete Doomsday, giusto? Lui non si limita a strisciare fuori dalla terra. Ha il suo mito, giusto? In modo che voi possiate esplorarlo…”
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Snyder? Fatecelo sapere, fate le vostre supposizioni e continuate a seguirci!
Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è diretto da da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer. Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter.
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno.[3] Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.
Leggi qui tutte le news su Batman v Superman: Dawn of Justice
L’uscita del film è prevista per il 25 marzo 2016 nelle sale degli Stati Uniti!
Fonte: Comingsoon.net