Henry Cavill in Superman: ecco la foto condiZack Snyder condivide la prima prova costume di
Come sapete già, il regista Zack Snyder spesso si diverte a rilasciare piccole curiosità sui progetti inerenti film del DCEU. Finora ha svelato qualche dettaglio su Mera, Aquaman e anche sul Commissario Gordon attraverso il suo account personale di Twitter. Adesso tocca a Superman e in particolare all’attore Henry Cavill.
Da quanto ne sappiamo, il regista è stato convinto dal fotografo del DCEU Clay Enos ad entrare su un sito web chiamato Vero, dove i professionisti della fotografia condividono materiali con colleghi professionisti. Finora ha postando qualche foto stupefacente, come quelle del set di Justice League, in Behemoth. Adesso, però, ha pubblicato alcune immagini della prima prova costume di Henry Cavill per Superman, in occasione de L’uomo d’acciaio . È possibile controllare l’immagine di seguito.
Zack Snyder condivide la prima prova costume di Henry Cavill in Superman
Certo, l’immagine arriva un po’ in ritardo, ma per i fan della DC è sempre un’emozione. Speriamo, piuttosto, che Zack Snyder ci mostri qualche foto inedita da Justice League, che arriverà nelle sale statunitensi il 17 Novembre 2017.
Sinossi di Justice League: Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.