Zack Snyder ha già pronta un’altra Director’s Cut che vi stupirà!
Il noto regista ha recentemente lanciato la sua personalissima visione di Justice League, Zack's Snyder Justice League e non sembra intenzionato a fermarsi!
Zack Snyder è pronto a lavorare su una nuova rimasterizzazione di una sua vecchia opera
Zack Snyder è una di quelle figure del mondo cinematografico altamente divisive, con i propri fan ed hater al suo seguito, in una lotta che probabilmente non vedrà mai la luce. Prima di Army of the Dead, ultimo lavoro dell’autore americano che arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo, l’artista ha lanciato su HBO Max la sua personale visione di Justice League ovvero Zack’s Snyder Justice League. Il lungometraggio è una completa rilettura del film supereroistico che Snyder ha dovuto abbandonare in piena produzione, affidando il progetto a Joss Whedon.
Sembra però che Zack Snyder non voglia abbandonare questa particolare forma di pellicola. Difatti, come riportato da un’intervista per Vanity Fair, il film-maker ha svelato che è già pronta una Director’s Cut di Sucker Punch che sta provando a lanciare con l’aiuto di Warner Bros. Di seguito le parole precise dell’artista:
Quel [film] è stata la prima volta in cui ho davvero affrontato, tipo, una vera ristrutturazione radicale del film per renderlo più commerciale. C’è una Director’s Cut di quel lungometraggio che deve essere ancora rilasciata. Lo dirò ad alta voce.
Senza dubbio sarebbe sicuramente affascinante vedere come il regista aveva concepito Sucker Punch senza le modifiche che poi lo hanno reso più appetibile e commerciale per il pubblico generalista. La realizzazione, uscita nel 2011, ha un cast quasi interamente al femminile composto da Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Carla Cugino, Jon Hamm, Oscar Isaac e molti altri. La storia vede come protagonista la giovane Baby Doll (Browning) accusata ingiustamente di un omicidio e internata in un ospedale psichiatrico, dove vive un’esperienza onirica incredibilmente variopinta.
Leggi anche – Zack Snyder celebra l’uscita di Army of the Dead con una torta da paura!