Zack Snyder possiede un ritratto di Jeffrey Dean Morgan nel suo ufficio
Zack Snyder, ogni giorno, può osservare attentamente Jeffrey Dean Morgan nei panni del Thomas Wayne interpretato in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il regista tiene nel suo ufficio un ritratto dell'attore, decorazione che appariva anche sul set del film.
Zack Snyder ha condiviso una foto del suo ufficio su Vero, svelando di avere un ritratto di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Thomas Wayne.
Jeffrey Dean Morgan, maggiormente noto per vestire i panni del malvagio Negan in The Walking Dead, ha interpretato il padre di Bruce Wayne nella scena d’apertura di Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder. L’attore, è stato immortalato nei panni del personaggio in un dipinto che Snyder tiene costantemente accanto a sé, in quanto è appeso in una parete del suo ufficio.
Il ritratto, in effetti, dovrebbe risultarvi familiare, dato che viene usato come decorazione per il set anche nello stesso film Batman V Superman. Anche se il regista non ha completato il suo lavoro su Justice League, a causa del suicidio commesso dalla figlia, non è un segreto l’amore che prova nei confronti dei DC Comics, e dell’Universo Cinematografico Esteso DC, nato nel 2013 con l’uscita nelle sale del suo L’uomo d’acciaio. Anche se probabilmente l’obiettivo e la visione a lungo termine di Snyder non verranno portati a termine, a causa dei cambiamenti creativi che stanno interessando il dietro le quinte della Warner Bros. e della DC Films, il regista è sicuro di riprendere il suo posto dietro la macchina da presa nel futuro del DCEU.
Chissà, magari nei prossimi progetti di Snyder rientra anche qualche ruolo per Jeffrey Dean Morgan, che recentemente ha svelato di aver puntato un particolare personaggio da interpretare nell’Universo DC.
[amazon_link asins=’B01D1LM3IG,B018WYJABK,B01EYSS25S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce1cbd10-013e-11e8-bcbe-0dadb4f2aaa3′]