Zanna Bianca: le prime clip del film d’animazione di Alexandre Espigares
Conosciamo meglio il coraggioso protagonista di Zanna Bianca, il film d'animazione diretto da Alexandre Espigares, dall'11 ottobre al cinema.
Un giovane lupo è il protagonista delle prime clip tratte da Zanna Bianca, il nuovo film diretto da Alexandre Espigares e ispirato al celebre romanzo di Jack London
Un lupo coraggioso pronto a tutto per difendere la propria vita e l’amicizia che lo lega con un umano: questo è quello che accade in Zanna Bianca, il nuovo film d’animazione diretto da Alexandre Espigares e tratto dall’omonimo romanzo di Jack London.
Leggi la nostra recensione di Zanna Bianca
Il protagonista del film è infatti un coraggioso lupo che dovrà fare i conti con l’uomo e con tutta la crudeltà di cui è capace. Zanna Bianca poi, vuole essere un vero e proprio omaggio alla natura, alla sua potenza e al suo splendore.
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell’uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all’uomo.
Conosciamo meglio il protagonista con le prime tre clip tratte dal film. Nella prima, dal titolo Alla Scoperta del Mondo, vediamo come il piccolo lupo sia già molto curioso e voglia scoprire il mondo che lo circonda, correndo anche dei rischi.
La seconda clip invece, dal titolo Il Selvaggio Nord Dal Cuore Di Ghiaccio, mostra Zanna Bianca e la mamma durante il freddo inverno.
Nella terza clip infine, dal titolo L’Eco Di Un Destino Inevitabile, vediamo ancora una volta il giovane lupo e la madre lottare contro il freddo e la neve.
A narrare le avventure del coraggioso Zanna Bianca sarà l’attore Toni Servillo, che andrà ad arricchire un film d’animazione dove la costruzione dell’immagine è stata studiata nei minimi dettagli, per dare quasi la sensazione di trovarsi di fronte un dipinto.
Zanna Bianca è prodotto da Superprod Animation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch e arriverà nelle nostre sale domani, giovedì 11 ottobre, distribuito da Adler Entertainment.