Joker: Zazie Beetz (Domino) nel cast del film con Joaquin Phoenix?
L'attrice tedesca Zazie Beetz potrebbe interpretare una madre single che attira l'attenzione del Joker nel film con Joaquin Phoenix.
Zazie Beetz, ovvero la Domino di Deadpool 2, è in trattative per entrare a far parte del cast di Joker
L’attrice tedesca è in trattative per avere un ruolo nel film incentrato sulle origini del Joker, amato villain della DC che avrà il volto di Joaquin Phoenix. La fortunata per eccellenza del cinecomic capitanato da Ryan Reynolds (Deadpool 2), nonché volto amato della serie tv Atlanta – per la quale ha avuto una nomination agli Emmy – potrebbe dunque apparire anche nel film di Todd Phillips.
Non ci sono ancora molti dettagli sul ruolo che Zazie Beetz potrebbe ricoprire in Joker, ma sappiamo che il suo ruolo sarà probabilmente quello di “una madre single che attira l’attenzione dell’uomo che diventerà il principe del crimine”.
Leggi qui maggiori dettagli su Joker e sulla data d’uscita del film
Joker è diretto da Todd Phillips su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Scott Silver (The Fighter). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, mentre il produttore esecutivo è Richard Baratta. La produzione inizierà entro la fine dell’anno e il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures e arriverà nelle sale americane il 4 ottobre 2019.