Zendaya accende speculazioni su un fidanzamento con Tom Holland ai Golden Globes 2025! [FOTO]

L'attrice sul red carpet della cerimonia di premiazione si è presentata con un diamante sulla mano importante!

Durante la cerimonia di premiazione dell’82ª edizione dei Golden Globe Awards, che quest’anno ha visto salire sul palco una miriade di celebrità, una star in particolare ha attirato l’attenzione: Zendaya. L’attrice ha fatto parlare di sé non solo per il suo bellissimo look, ma anche per un anello importante che ha fatto scattare la speculazione su un suo fidanzamento con Tom Holland.

Zendaya e l’anello ai Golden Globes che ha portato a rumor su un findanzamento con Tom Holland

Zendaya e Tom Holland vestiti coordinati nella cena a New York - Cinematographe.it

La bellissima attrice, che si è presentata alla serata in un abito arancio/ruggine firmato Louis Vuitton, ha scatenato l’attenzione di web e media a causa di un diamante su un dito importante. Zendaya, che era nominata nella categoria di miglior attrice protagonista in un film commedia per il suo ruolo in Challengers, durante la serata è stata vista mostrare l’anello ad alcuni ospiti, tra cui Amy Pascal, produttrice di Sony e collaboratrice di Tom Holland in vari progetti.

Ad infiammare il web anche un articolo della rivista americana Los Angeles Times secondo cui l’anello indossato da Zendaya non sarebbe stato incluso nel comunicato stampa di Bvlgari della serata, marchio di gioielleria per cui l’attrice è testimonail ufficiale e che ha fornito il resto dei gioielli indossati. La speculazione è alta. Possiamo aspettarci l’annuncio di un fidanzamento ufficiale tra Zendaya e Tom Holland?

Leggi anche Golden Globes 2025: i 10 look più belli visti sul red carpet