Zendaya e quell’affronto ricevuto da Lady Gaga: l’attrice definì la cantante “irrispettosa” [VIDEO]
Circa dieci anni fa, Zendaya ha subìto un affronto da Lady Gaga durante il red carpet degli American Music Awards: ecco quello che è successo!
Oggi è considerata una della stelle più luminose di Hollywood, ma se si pensa a soli dieci anni fa Zendaya era quasi una semisconosciuta. L’attrice era infatti nota principalmente ai bambini e ai teenager per i suoi show su Disney Channel, ma i ruoli di Michelle “MJ” Jones-Watson nei film di Spider-Man e di Rue Bennett nella serie tv Euphoria erano ancora lontani anni luce. Nel 2013, però, fu una delle conduttrici del red carpet degli American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Durante la diretta, Zendaya fu suo malgrado “vittima” di un siparietto decisamente cringe.
Zendaya e quell’affronto ricevuto da Lady Gaga durante gli American Music Awards 2013
Lady Gaga fu uno dei grandi ospiti degli American Awards 2013. La popstar si esibì nel corso della cerimonia insieme a R. Kelly sulle note del brano Do What U Want. Come da tradizione, la protagonista di A Star is Born prima della cerimonia sfilò sul red carpet, venendo intercettata ad un certo punto dai presentatori del pre-show, tra cui figurava anche Zendaya. Come potete ben vedere nel video sottostante, Lady Gaga ha completamente ignorato l’attrice, come se non esistesse anche per colpa dell’altra conduttrice. A giudicare dall’espressione del suo volto, Zendaya non ha apprezzato per niente.