Zendaya è ancora risentita per aver perso la gara in questo programma: ‘Avevo solo 16 anni ed è stato molto stressante’

La giovane attrice ha ammesso di provare ancora un certo risentimento per quella perdita

Zendaya ha parlato della sua partecipazione nel 2013 alla sedicesima stagione di Dancing with the Stars. All’epoca, aveva solo 16 anni e gareggiava al fianco del ballerino professionista Valentin Chmerkovskiy. Nonostante l’ottima performance, la coppia si è classificata al secondo posto, sconfitta da Kellie Pickler e Derek Hough.

La star dei Challengers Zendaya è stata infine sconfitta da Kellie Pickler e Derek Hough

Zendaya - cinematographe.it

In un’intervista con W, Zendaya ha rivelato che l’esperienza è stata molto più stressante di quanto si aspettasse, riflettendo sul fatto che avrebbe voluto affrontarla con maggiore leggerezza. “L’ho presa molto seriamente, cosa che, a posteriori, vorrei non aver fatto”, ha spiegato. “Vorrei averla apprezzata un po’ di più

La giovane attrice Zendaya ha ammesso di provare ancora un certo risentimento per quella perdita, sottolineando quanto fosse impegnativo esibirsi in diretta televisiva ogni settimana a un’età così giovane. “Avevo solo 16 anni, ed è stato molto stressante. Essere in diretta televisiva ogni settimana? È così spaventoso.”

Da allora, Zendaya ha evitato di guardare nuovamente lo show, una decisione che risale a quanto poco fosse interessata a Dancing with the Stars prima di parteciparvi. Durante un’intervista con il podcast The Awardist di Entertainment Weekly, ha condiviso che il programma non rientra esattamente nei suoi gusti televisivi. “Mia nonna adora Dancing with the Stars, è il suo genere. Ma sì, penso anche che sia stata un’esperienza molto stressante. Ero tipo, non credo che lo guarderò più.”

Leggi anche Zendaya l’ha rischiata davvero grossa sul set di Dune 2

Fonte: variety