Zendaya e il duetto a sorpresa con Labrinth al Coachella: i video (presto rimossi) sono virali!
A sorpresa, Zendaya è salita sul palco del Coachella per esibirsi insieme al cantautore britannico Labrinth!
Al Coachella, il celebre evento musicale che annualmente si tiene per due settimane presso l’Empire Polo Club di Indio (California), quest’anno c’è stata un’ospite d’eccezione, vale a dire Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya. Per la prima volta in concerto dopo la conclusione del suo Replay tour nel gennaio 2015, l’attrice è salita sul palco per duettare con il cantautore britannico Labrinth.
Zendaya e il duetto a sorpresa con Labrinth al Coachella
Zendaya ha duettato con Labrinth sulle note di due brani, entrambi facenti parte della colonna sonora della serie tv Euphoria: All For Us, brano inserito nella colonna sonora della prima stagione, I’m Tired, canzone della seconda stagione co-scritto dagli stessi Zendaya e Labrinth insieme al creatore della serie Sam Levinson. “Grazie a mio fratello @labrinth per avermi invitato e per avermi dato il più bel spazio per essere di nuovo su un palco. E alla folla di stasera… Wow. Il mio cuore è pieno, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l’amore che ho ricevuto stasera, [mi ha fatto] sciogliere i nervi“, ha scritto l’attrice in una storia su Instagram.
Zendaya, attraverso un breve video, ha poi aggiunto: “Volevo solo ringraziarvi ancora una volta per una notte così magica e bella. Grazie a Lab per avermi invitata e per aver fatto in modo che tutto questo accadesse all’ultimo minuto. Non ho mai sentito urlare così in tutta la mia vita, non appena ho girato l’angolo, non ho potuto sentire altro che voi, ragazzi. Non so cosa sia successo, non so che voce avessi, ma ho pensato: “Sapete una cosa? È stato così speciale e tutti cantavano insieme, ed è stato così bello“.