Zendaya e la reazione contrariata di sua madre ad un abito troppo “audace”
Zendaya è una di noi: anche lei subisce critiche ai suoi outfit come tutte le giovani ragazze e donne!
Zendaya, famosa per il suo talento sia nel cinema che nella moda, ha recentemente raccontato un episodio che ha visto protagonista lei e sua madre, Claire Stoermer. Nonostante l’attrice sia ormai considerata una vera e propria icona di stile, grazie anche alla collaborazione con il famoso stylist Law Roach, non tutte le sue scelte di moda sono state ben accolte in famiglia.
In una conversazione con Tina Knowles, Zendaya ha rivelato che sua madre non era particolarmente entusiasta di un abito molto rivelatore indossato alla cerimonia dei CFDA Awards del 2021. L’abito in questione era un due pezzi che lasciava poco all’immaginazione, suscitando preoccupazioni in Claire Stoermer.
Zendaya e quel vestito troppo osé per sua madre Claire
“Le ho mandato un messaggio su quel vestito,” ha detto Stoermer. “Era davvero tanto. Non voglio dire che non fosse bello, ma sì, era molto rivelatore.”
Zendaya, dal canto suo, ha cercato di rassicurare la madre, spiegando di aver preso tutte le precauzioni necessarie: “Mi ha chiamato. Mi ha chiesto ‘Cosa indossavi sotto?’ Io le ho risposto ‘Indossavo della normale biancheria.’ Era molto preoccupata. Le ho detto ‘Ti prometto che ho un torso molto lungo. Ho molto spazio con cui lavorare.'”
Questa conversazione mette in luce come, nonostante la fama e il successo, alcuni aspetti del rapporto genitore-figlio rimangano invariati, con i genitori che esprimono preoccupazioni e i figli che cercano di tranquillizzarli.
Mentre Zendaya continua a stupire sul grande schermo e nei suoi vari progetti, è certo che le sue future scelte di moda saranno altrettanto audaci. Resta da vedere se queste riceveranno l’approvazione di sua madre!