Zendaya e Tom Holland si dichiarano amore reciproco cantando un noto brano di Beyonce: il video è virale!
I due stanno insieme dal 2021 e si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming.
Zendaya (nome completo Zendaya Maree Stoermer Coleman) è una famosa attrice, cantante e ballerina americana nata a Oakland il 1° settembre 1996 che, nonostante la giovane età, sta già costruendo una carriera di tutto rispetto. Le sue prime apparizioni nel mondo della recitazione risalgono ad alcuni progetti televisivi come A tutto ritorno (2010-2013), Buona fortuna Charlie (2011), per poi fare un grande salto nel 2017, quando è stata coinvolta in Spider-Man: Homecoming (2017) che le ha permesso di entrare direttamente all’interno del Marvel Cinematic Universe. Un trampolino di lancio decisamente importante che poi ha portato l’attrice a partecipare a diversi prodotti di punta come Dune (2021) o la serie Euphoria (2019 – in corso), ad esempio.
Zendaya è entrata nel mondo della recitazione cinematografica con Spider-Man: Homecoming
Detto questo, partecipare a Spider-Man: Homecoming è stata un’occasione importante anche dal punto di vista sentimentale. Sul set della realizzazione Marvel, diretta da Jon Watts (dietro la macchina da presa dei film successivi di Spider-Man), infatti, Zendaya ha conosciuto il suo collega Tom Holland (Uncharted, Cherry – Innocenza perduta) con il quale, qualche anno dopo, precisamente nel 2021, ha iniziato una relazione che nel corso del tempo è cresciuta davvero molto. Ciò è testimoniato dai continui video che sono stati mostrati in giro per il web anche se uno, in particolare, ha colto la nostra attenzione.
TOM HOLLAND & ZENDAYA SINGING “LOVE ON TOP” AT BEYONCÉ’S SHOW IN WARSAW TONIGHT – that’s the cutest thing you’ll see today 🥹🥹#RenaissanceWorldTour 🇵🇱🫶🏻 pic.twitter.com/xLyxkxaUFi
— ariannea (@ariannea_minaj) June 27, 2023
Nelle ultime ore, infatti, il sito Just Jared ha ripreso un video su Twitter davvero molto tenero: all’interno del brevissimo filmato possiamo infatti osservare sia Zendaya che Tom Holland mano nella mano al concerto di Beyoncé del 27 giugno a Varsavia, in Polonia, mentre cantano tutti contenti e dolci Love on Top. In quest’occasione, coppia si è incontrata anche con il marito della popstar, Jay-Z e con il loro figlio di 6 anni Rumi. Sicuramente un’occasione particolare che dimostra, ancora una volta, l’affetto che lega gli attori.
Leggi anche Dune – Parte 2: il nuovo trailer del film con Timothée Chalamet e Zendaya