Zendaya parla del rapporto tra il suo cane e Tom Holland: “ama più lui che me”
La giovane attrice parla del suo orgoglio ferito a causa del rapporto tra Tom Holland con il cane di lei.
Se c’è una coppia ad Hollywood che fa battere i cuori dei cinefili è sicuramente quella composta da Zendaya e Tom Holland. Conosciuti sul set di Spider-Man i due attori si sono innamorati tra una ripresa ed un’altra e adesso sono tra le coppie più invidiate. Parlando del loro rapporto in una recente intervista, l’attrice ha svelato l’invidia che prova verso il fidanzato a causa del suo cagnolino.
Zendaya svela le tre persone preferite del suo cagnolino, tra cui Tom Holland
Protagonista del “conflitto” tra Zendaya e Tom Holland sembra proprio esserci il cagnolino di lei. In una recente intervista con Vanity Fair, l’attrice di Challengers ha parlato del suo grande amore per il suo adorabile cane di nome Noon, che sembra non ricambiare il suo amore allo stesso livello. Zendaya ha infatti confessato che Noon ha tre persone preferite con cui stare, che non la include.
L’attrice parlando dell’importanzadel suo cane nella sua vita ha detto: ‘ho un gruppo di persone intorno a me, con cui sento di poter proteggere la mia sanità mentale, che sento che sono chiave e che sono come nei puzzle per la mia esistenza, ma tra loro ho anche lui [si riferisce al cagnolino Noon]. Anche lui ha un ruolo chiave.” Zendaya ha poi spiegato come Noon adora stare con 3 persone in particolare: “il suo posto preferito? Ovunque e dovunque mia mamma, Darnell [il suo migliore amico], o Tom siano in quel momento. Lui li ama tutti e tre, molto più di quanto ami me“. Scherzando sul suo orgoglio ferito di mamma di un animale domestico l’attrice ha aggiunto: “va bene… mi sento ok con questa situazione… ma lui è il più felice quando è attorno a uno di loro. In qualsiasi situazione sceglierebbe uno dei tre prima di me. Credo che sia così perché sa che lo amo tantissimo, quindi mi vuole tenere a distanza perché sono un po’ troppo per lui. Ma alla fine è questo essere madri, nessuno ringrazimento.”
Zendaya attualmente è impegnata a Boston nelle riprese di The Drama al fianco di Robert Pattinson, film prodotto da A24 e diretto da Kristoffer Borgli. Prossimamente dovrà tornare sul set di Euphoria per girare la terza stagione, e in seguito comparirà al fianco di Tom Holland nel quarto capitolo di Spider-Man ma anche nel nuovo film di Christopher Nolan.
Leggi anche Die, My Love: primo sguardo a Robert Pattinson nel film con Jennifer Lawrence