Zendaya: rivelato l’assurdo patrimonio dell’attrice. Ecco quanto ha guadagnato per ogni lavoro!
L'attrice ha guadagnato enormi somme di denaro da quando ha iniziato a lavorare a Hollywood per la Disney, nel 2010.
Il talento e il fascino di Zendaya l’hanno portata ad essere una delle donne di maggior successo del pianeta. Nel 2020 ha fatto la storia dopo essere diventata l’attrice più giovane a vincere un Emmy per aver interpretato Rue nella serie HBO Euphoria. Alle sua spalle, una lunga carriera iniziata da giovanissima, quando ha iniziato a lavorare per la Disney. Era il 2010.
Da allora ne è passato di tempo e Zendaya adesso può vantarsi di aver recitato in molti dei film di maggiore successo degli ultimi anni, tra cui tre pellicole Marvel, il film Netflix della pandemia Malcolm & Marie e il blockbuster sci-fi Dune di Denis Villeneuve (per cui tornerà presto per il sequel). Diventa dunque facile immaginare che Zendaya abbia guadagnato enormi somme di denaro per i suoi lavori, ovviamente ben meritate.
Il media Celebrity Net Worth ha condotto uno studio sul patrimonio netto di Zendaya e su quanto ha guadagnato la star – classe 1996 – per ciascuno dei suoi progetti più recenti. Le cifre, inutile specificarlo, sono davvero sbalorditive per una star che ha davanti a sé ancora così tanto potenziale!
Sebbene non siano noti gli importi esatti che l’attrice ha accumulato durante il suo periodo alla Disney (2010-2018), è possibile fare una stima dello stipendio di Zendaya in Euphoria, nonostante sia sconosciuto. Per questo bisogna ringraziare la sua co-protagonista Sydney Sweeney, che ha reso pubblico il suo guadagno per 13 episodi: $ 325.000. Considerando che Zendaya interpreta il personaggio principale della serie ed è anche produttore esecutivo del progetto, è logico che guadagnerà un po’ di più rispetto agli altri membri del cast.
Nel febbraio 2022 l’attrice e cantante ha recitato al fianco del suo fidanzato Tom Holland in uno dei film di maggior incasso degli ultimi tempi, Spider-Man: No Way Home, ed è stato riferito che l’interprete ha ricevuto uno stipendio di 10 milioni di dollari (solo in obbligazioni).
Come fanno quasi tutte le persone benestanti, Zendaya ha investito parte dei suoi soldi. Nel 2017 ha sborsato 1,4 milioni di dollari per una casa a Northridge, un quartiere di Los Angeles. Successivamente, nel marzo 2020, ha pagato 4 milioni di dollari per una lussuosa casa a Encino, sempre a Los Angeles.
Non dimentichiamoci che Zendaya non è solo un volto noto del cinema e della televisione, ma è anche l’immagine di celebri marchi come Tommy Hilfiger e Lancôme. Inoltre, ha pubblicato il suo primo libro intitolato Between U and Me: How to Rock Your Tween Years With Style and Confidence e ha pubblicato due album musicali, oltre a molte altre cose. In conclusione, tutto questo lavoro ha fatto accumulare a Zendaya ben 20 milioni di euro di patrimonio netto, secondo le stime di Celebrity Net Worth.