Zombieland 2 – confermato il sequel con tutto il cast originale
Ufficiale! La Sony produrrà il sequel della commedia horror del 2009, Zombieland
La Sony Pictures ha ufficialmente confermato il sequel di Zombieland con le star del film originale Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin che riprendono i loro ruoli
Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, è ancora a bordo per tornare e riunirsi con il cast originale. Anche gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese torneranno a scrivere il sequel con il produttore Gavin Polone.
Il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, esortando la produzione a far sì che il sequel giunga a buon fine: “Questo è uno di quei progetti che i fan hanno voluto vedere accadere per molto tempo – e nessuno voleva vederlo accadere più di Emma, Woody, Jesse e Abigail. Questi sono alcuni degli attori più richiesti e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.”
Sony ha in programma una data di inizio della produzione per gennaio 2019, con il film che uscirà nei cinema a ottobre 2019, in tempo per il decimo anniversario del primo film.
In Zombieland 2, attraverso un caos cosmico, gli assassini di Zombie devono confrontarsi con molti nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma soprattutto, devono affrontare i crescenti dolori della loro famiglia improvvisata.