Zombieland 2 – il film è ancora in fase di sviluppo
Mentre si stanno ancora crogiolando nel successo di Deadpool (qui la recensione), agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick è stata chiesta la possibilità di un eventuale sequel di Zombieland.
“Effettivamente è ancora in via di sviluppo alla Sony” ha detto Reese a un canale di domande.
“Hanno fatto fare un tentativo a vari scrittori. Noi restiamo i produttori esecutivi e aiutiamo e guidiamo dove serve il nostro aiuto. Penso che ci sia ancora molto di cui parlare, ma credo che sia giusto così. Penso che tutti gli attori e [il regista originario di Zombieland] Reuben [Fleischer] sentano che non avrebbe senso farlo ancora, se non è fatto in modo giusto, corretto”.
Zombieland 2 è ancora in fase di sviluppo
I due sceneggiatori hanno scritto il film del 2009, che fu un successo cult al botteghino e che fu diretto da Ruben Fleischer. Zombieland vedeva i suoi protagonisti, interpretati da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin sopravvivere in un mondo infestato da zombie. Per molti anni dal suo rilascio, si è parlato di un ipotetico sequel del film, ma l’idea non si è mai materializzata. Quello che, invece, si è materializzato è stata la richiesta degli Amazon Studios di ordinare un pilot per uno show in TV basato su questa proprietà intellettuale. Anche questo è stato scritto dagli stessi Rhett Reese e Paul Wernick. Un mese dopo il rilascio del pilot, avvenuto nell’Aprile 2013, Amazon ha deciso di non effettuare l’intera serie.
Qui sotto trovate il trailer del film originale, Zombieland, un comedy-horror uscito nelle sale nel 2009
Voi vorreste un sequel di Zombieland? Condividete i vostri pensieri nei commenti all’articolo.