Halloween 2014: cine – weekend da paura
Preparatevi a tremare in questo weekend di Halloween 2014, perché il cinema horror prende vita a Livorno, nel B&B L’Ora delle Streghe.
Un luogo unico nel suo genere, incastonato nel centro storico del capoluogo toscano e gestito dalla streghetta Morgana Sinclair, che lo dirige insieme alla madre.
Le atmosfere gotiche e le camere in stile vittoriano riportano in vita i miti celtici legati a Jack-o’-lantern, mentre il gusto resta fedele alla squisita tradizione toscana.
Ma L’Ora delle Streghe non è un semplice soggiorno, bensì un vero e proprio ghost tour a bordo di un Volkswagen Westfalia del 1972 che vi porterà in borghi abbandonati e cimiteri ombrosi.
Così il 30 ottobre si aprono le danze di un fine settimana da brivido, che parte dalla cena a tema e dall’animazione all’interno della struttura, si dirama nel famigerato viaggio tra il Ponte del Diavolo,
case e villaggi abbandonati infestati da anime in pena, meandri pisani e, se riuscite a sopravvivere a questa notte di paura, vi lascia godere la colazione!
Ma cosa mangerete per cena? Ecco il menù firmato da Cinematographe!
Antipasto: Crostini dell’Esorcista con paté di fegato
Primo: Risotto dei morti viventi con pancetta croccante e zucca
Secondo: Braciola alla Nightmare alle erbe con contorno di porcini e patate
Dolce: Biscotti di zucca della strega Morgana
Info:
L’Ora delle Streghe
morgana_sinclair@hotmail.it
340 8144010 – 339 6852043
Stampa questo articolo e consegnalo al tuo arrivo per avere uno SCONTO del 10% sul soggiorno