I Fantastici 4: l’eroico drink ispirato al film, il Ginger Hills
Ginger Hills è il drink ispirato al film I Fantastici 4: scopriamo quali sono gli ingredienti e come si prepara questo drink da veri supereroi!
Siete alla ricerca di un drink speciale, capace di unire sapori diversi ma chi insieme diventano straordinari, un po’ come una squadra di supereroi? La soluzione alla vostra ricerca è Ginger Hills, il drink creato da Giambattista Rizzi e Filippo Veneziani, i proprietari e bartender del Southside Cocktail Bar di Monopoli (Bari), che per la loro creazione si sono ispirati al film I Fantastici 4. Scopriamo quali sono gli ingredienti e come si prepara questo drink da veri supereroi!
Ginger Hills: ingredienti e preparazione del drink ispirato a I Fantastici 4
Per preparare al meglio il vostro Ginger Hills vi occorrono: 5 cl di VII Hills Italian Dry Gin, 2 cl di King’s Ginger, 2 cl di succo di limone fresco e 1 cl di sciroppo di cetriolo homemade. Unite tutti i vostri ingredienti e versateli in un shaker. Shekerate energicamente e poi filtrate il tutto in una coppetta da cocktail. La guarnizione migliore per questo drink è peel di limone e del cetriolo fresco. E ora non vi resta che assaggiare!
Come è nata l’idea del Ginger Hills? L’ispirazione viene dalla volontà di unire sapori diversi e dare vita ad una squadra vincente:
Il drink Ginger Hills, realizzato a 4 mani, è ispirato al film I Fantastici 4 perché è composto da 4 ingredienti che, mischiati tra loro, formano una combinazione perfetta proprio come nel film. Il VII Hills Italian Dry Gin, la radice di zenzero del King’s Ginger, limone e cetriolo. Quattro ingredienti freschi e decisi, limpidi ed eroici. A chi assaggia il compito di legare il singolo ingrediente al singolo personaggio, chi sarà Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa?
I Fantastici 4 è un film del 2005 diretto da Tim Story, che segue le vicende di quattro scienziati che, durante un viaggio nello spazio, vengono colpiti da potenti radiazioni e sviluppano incredibili superpoteri. Saranno proprio queste nuove capacità a permettere loro di difendere la Terra da una terribile minaccia.