Da Il Ritorno di Mary Poppins a Il Grinch: gli 11 trailer più visti della settimana

Settimana ricca di emozioni grazie alla notte degli Oscar, non sono mancanti anche trailer emozionanti che ci hanno fatto conoscere i film che vedremo al cinema nei prossimi mesi, Da Mary Poppins a Obbligo e Verità passando per l'odioso Grinch, ecco i trailer più visti sul nostro canale YouTube

La settimana che ci lasciamo alle spalle ha visto terminare la “stagione dei premi” con la vittoria dell’Oscar al miglior film per Guillermo Del Toro e il suo La Forma dell’Acqua. Durante la notte più lunga dell’anno per il cinema è stato inoltre presentato il trailer di Mary Poppins Returns reso in Italia con Il Ritorno di Mary Poppins. Ovviamente non è stato l’unico trailer ad essere diffuso durante la settimana, abbiamo visto diversi film che arriveranno al cinema nei prossimi mesi “presentarsi” al grande pubblico. Se vi state chiedendo quali sono dunque i trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow Italia eccovi accontentati, ne abbiamo selezionati 11 tra i più visualizzati.

Charley Thompson

Tratto dal romanzo “La ballata di Charley Thompson” di Willy Vlautin (edito in Italia da Mondadori), il film narra le vicende del giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore

The Silent Man

Il film si ispira alla vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell’FBI, che è stato “Gola profonda”, la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni ’70.

Obbligo o Verità

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.

Diretto da Jeff Wadlow (Kick- Ass 2), il cast del thriller include Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk. Il film è stato prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, mentre tra i produttori esecutivi figurano Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Il Ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Contromano

Nuovo film con Antonio Albanese, di seguito la trama completa:

Mario Cavallaro si sveglia tutte le mattine nello stesso modo, nella stessa casa, nello stesso quartiere, nella stessa città, Milano. Ha appena compiuto cinquant’anni. Mario ama l’ordine, la precisione, la puntualità, il rispetto, il decoro, la voce bassa, lo stare ognuno al proprio posto. La sua vita si divide tra il suo negozio di calze ereditato dal padre e un orto, unica passione conosciuta, messo in piedi sul terrazzo della sua abitazione. Ogni cambiamento gli fa paura, figuriamoci se il suo vecchio bar viene venduto ad un egiziano e se davanti alla sua bottega arriva Oba, baldo senegalese venditore di calzini. Quel che è troppo è troppo e per Mario la soluzione è semplice e folle allo stesso tempo: “rimettere le cose a posto”. Così decide di rapire Oba per riportarlo semplicemente a casa sua, Milano-Senegal solo andata. In fondo, pensa, se tutti lo facessero il problema immigrazione sarebbe risolto, basta impostare il navigatore. Ma poi questo paradossale on the road si complicherà terribilmente. Anche perché Oba acconsentirà alla sua “deportazione” a patto che Mario riaccompagni a casa anche la sorella, Dalida. Saranno guai seri o l’inizio di una nuova imprevista armonia?

Una serie di sfortunati eventi – Stagione 2

Tratta dal ciclo di best seller internazionali, la seconda stagione della serie originale Netflix Una serie di sfortunati eventi si immerge sempre più nell’universo epico, tanto comico quanto misterioso, creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Molly’s Game

Basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), il film segue le vicende di una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport in seguito a un grave problema fisico. Dopo gli studi, Molly ottiene un lavoro estivo che le permette di entrare in nuova impresa, che richiede disciplina ed energia simili a quelle tipicamente sportive: l’obiettivo è infatti scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. Il suo operato degno di nota, però, oltre a conquistare le attenzioni e i portafogli delle stelle di Hollywood, e di uomini d’affari importanti, attirano anche attenzioni sbagliate da parte dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, l’unico alleato a disposizione sarà il suo avvocato difensore (Idris Elba), inizialmente riluttante, per poi convincersi a impegnarsi a fondo nel caso.

Il Grinch

Il primo trailer italiano de Il Grinch, film che seguirà la giornata tipo del peloso e odioso personaggio verde che odia il Natale, la voce italiana è di Alessandro Gassmann

Game over, Man

Nuova esilarante commedia Netflix interpretata da Adam Devine e Anders Holm.

Io c’è

Io c’è è una commedia esilarante che, con ironia, affronta un tema piuttosto attuale: la crisi economica e la volontà dei piccoli imprenditori di riuscire a sopravvivere. Nel film Massimo, per sfuggire alle molte tasse che è costretto a pagare, deciderà di trasformare il suo bed & breakfast in un luogo di culto, il “Miracolo Italiano”. Ma la sua non sarà la chiesa di una religione conosciuta: il suo culto è lo “Ionismo”, la prima fede che mette l’IO al centro dell’universo. Ospitando i discepoli della sua nuova religione, Massimo riuscirà a guadagnare, minimizzando le spese.

Lost in Space

Il trailer italiano della serie TV Netflix Lost in Space, remake della serie originale degli anni ’60. nel cast anche Taylor Russell e Toby Stephens.