A Quiet Place – Un posto tranquillo è un horror da vedere? Rispondono i fan [VIDEO]
Perché A Quiet Place - Un posto tranquillo è un film da vedere? Noi di Cinematographe abbiamo premiato l'horror thriller con un Play Oro, ma sentiamo cosa ha da dire il pubblico! Il film è nelle sale dal 5 aprile con 20th Century Fox.
Vedere o meno A Quiet Place – Un posto tranquillo? Noi di Cinematographe lo abbiamo premiato col Play Oro, è indubbio quindi che sia un film da non perdere, un horror che esce fuori dalle logiche odierne inventandosi a ogni frame, avvolgendo lo spettatore con un velo di silenzio, quello basilare per sopravvivere in un mondo devastato da forze misteriose. Cosa ne pensano però gli spettatori?
In occasione dell’anteprima fan, organizzata da noi e da 20th Century Fox, abbiamo chiesto l’opinione del pubblico. Le loro reazioni? Scopritele nel nostro video!
Il film, nelle sale dal 5 aprile, è diretto da John Krasinski, interprete nella pellicola insieme alla moglie Emily Blunt e a Noah Jupe e Millicent Simmonds.
La trama di A Quiet Place – Un posto tranquillo si sviluppa attorno a una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto a causa di una minaccia ignota che si nutre di suoni. Vedendo il film si nota come i rumori siano differenti tra loro, si nota il coraggio di alcuni componenti e la paura di altri. Un horror thriller particolare nel suo genere, assolutamente da non perdere!