Amore al quadrato: cast e personaggi del film Netflix
Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast di Amore al quadrato, in streaming su Netflix.
Amore al quadrato è una commedia romantica in onda sulla piattaforma streaming Netflix, uscita a febbraio e perfetta per San Valentino. Il film è diretto dal regista Filip Zylber e la sceneggiatura è scritta da Wiktor Piatkowski e Marzanna Polit. La trama ruota intorno a un famoso giornalista donnaiolo che inizia a pensare alle sue scelte di vita dopo essersi innamorato di una modella misteriosa che conduce una doppia vita. Ecco tutti i dettagli sul cast del film.
Adrianna Chlebicka è Monika e Klaudia
L’attrice Adrianna Chlebicka, attiva dal 2018, è diventata famosa proprio con il film Amore al quadrato, in cui interpreta il doppio ruolo di una misteriosa modella Monika e Klaudia. Sarà proprio Monika a innamorarsi di Enzo. Alcuni dei film più famosi di Adrianna sono Who never lived del 2006, All that I love del 2009 e Floating Skyscrapers del 2013.
Mateusz Banasiuk è Enzo
Il famoso attore polacco Mateusz Banasiuk – che ha iniziato la sua carriera nel 2004 – ha recitato in oltre 16 film nell’arco della sua carriera. Mateusz interpreta il ruolo di Enzo in Amore al quadrato, un famoso giornalista e noto donnaiolo che si innamora di Monika.
Miroslaw Baka è il padre di Klaudia
L’attore Miroslaw Baka è famoso per le sue interpretazione in A short film about Killing del 1988, Where Eskimos live del 2002 e Alla ricerca di Nemo del 2003. In Amore al quadrato interpreta un ruolo fondamentale, in quanto è il padre di Klaudio. Prima di diventare un attore di cinema, Miroslaw si è laureato alla National School of Theatre di Breslavia, in Polonia. Infatti, oltre a essere attore cinematografico è prima di tutto attore teatrale.