Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: gli easter eggs del trailer finale!
Il nuovo trailer di Animali fantastici - I crimini di Grindelwald ha portato con sé grandissime rivelazioni del mondo magico e non. Eccole tutte
Il trailer finale di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald è stato diffuso ieri e ha portato con sé un certo numero di scene chiave. Questo è il secondo film nel franchising e vede la minaccia di Grindelwald incombere sia sulla comunità Babbana che su quella dei Maghi. Questo trailer finale di Animali fantastici 2 promette di mostrarci un tipo di magia che non abbiamo mai visto prima nei film ispirati ai romanzi di J.K. Rowling e l’azione su una scala senza precedenti.
Il marketing di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald è stato un enorme successo finora. Fandango ha recentemente rivelato i risultati di un sondaggio, il quale ha dichiarato il film come il più atteso dell’autunno. L’interpretazione di Eddie Redmayne è la terza più attesa della stagione, dietro a Rami Malek (Bohemian Rhapsody) e Tom Hardy (Venom). Dato questo livello di eccitazione, quindi, tutto ciò che il trailer finale aveva davvero bisogno di fare non era altro che stuzzicare gli appetiti dei fan e portare qualche rivelazione, nel frattempo.
Il trailer ha messo assieme alcune scene chiave con dialoghi divertenti che delizieranno gli spettatori e ha accennato a momenti particolarmente potenti. Qui sotto potete scoprire i momenti migliori del trailer e le grandi rivelazioni che ha portato con sé.
Il trailer finale di Animali Fantastici 2 è qui!
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: l’attore che presta il volto al giovane Grindelwald è lo stesso che l’ha interpretato nel franchising di Harry Potter
Questa è la rivelazione più sorprendente di tutte. L’attore britannico Jamie Campbell Bower ha interpretato il giovane Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte Parti 1 e 2, e sembra che stia riprendendo il ruolo per una breve apparizione in Animali fantastici: i crimini di Grindelwald. Una scena nel trailer mostra Albus Silente (Jude Law) che fissa stancamente lo Lo Specchio delle Emarb (o Specchio delle Brame), che gli permette di vedere quale sia il suo desiderio più profondo: Grindelwald stesso. Il ritorno di Bower è perfettamente appropriato; ha senso che Silente debba vedere Grindelwald com’era nei giorni in cui erano amici.
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: Nagini in forma umana
Il trailer conferma una teoria popolare secondo cui l’attrice sudcoreana Claudia Kim interpreterà la parte di Nagini, una strega il cui sangue è stato maledetto. Come mostra il trailer, in questo momento Nagini ha il potere di trasfigurarsi ed è un membro del Circo Arcanus. Lì, usa il suo potere per sorprendere il pubblico Babbano, che non si rende conto che lei si sta davvero trasformando in un serpente. Il futuro di Nagini è tragico: un giorno sarà costretta a trasformarsi in un serpente per sempre, presumibilmente perdendo la sua stessa umanità nella sua mente animale. Il grande serpente diventerà il braccio destro di Voldemort e alla fine uno dei suoi Horcrux.
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: visioni della Seconda guerra mondiale
Grindelwald è sempre stato legato all’ascesa del nazismo in Europa, quindi non ci sorprende che la sua apparizione sia associata alla Seconda guerra mondiale. Infatti, la serie Animali fantastici durerà fino al 1945, quando Silente finalmente sconfiggerà il suo vecchio amico e porterà a termine la guerra. Questo sembra essere quello che a cui stiamo assistendo in questo caso, con Newt circondato da relitti mentre gli aerei volano sopra di lui. È possibile che il Circo Arcanus includa un veggente di qualche tipo, una strega o un mago che può fornire visioni del futuro, il che spiegherebbe questa visione. Può anche darsi che queste visioni siano i “crimini” di Grindelwald che troviamo nel titolo, i mali di cui sarà responsabile.
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: Silente è sempre stato un manipolatore
Parlando di Silente, il trailer rende perfettamente chiaro il suo ruolo nel film. Proprio come nella saga di Harry Potter, Silente è un giocatore, che manipola gli altri come pedine degli scacchi. Questa volta, però, le sue motivazioni sono molto personali. Lo Specchio delle Emarb dimostra quanto il potente mago tema di preoccuparsi troppo di Grindelwald. Inoltre, una scena lo vede spiegare perché sta mandando Newt a occuparsi della situazione: perché è un mago che, a differenza di Silente, non ha mai cercato il potere. Silente teme che il suo istinto lo porterebbe ad abusare della magia che Newt incontrerà in Francia e quindi preferisce mandare un agente piuttosto che sbrigarsela da solo.