10 bizzarri incontri tra fan e celebrities di Hollywood
Di seguito vi proponiamo alcuni dei più strani e bizzarri incontri tra celebrities e i loro fan.
Capiterà a tutti di sognare un giorno di incontrare la propria celebrità preferita e si spera di fare sempre una buona impressione. Beh, non tutti hanno hanno la fortuna di aver conquistato i propri idoli, anzi, alcuni sono rimasti impressi per tutte le ragioni sbagliate! Alcuni fan, cercano di essere gentili e cordiali, di seguito però vi proponiamo una serie di fan che si sono comportati in modo davvero strano, bizzarro se non addirittura arrivare ad essere invadenti.
Di seguito vi proponiamo alcuni dei più bizzarri incontri tra attori di Hollywood e i loro fan.
1. Pedro Pascal e i fan di Game of Thrones
Pedro Pascal, ormai da tutti conosciuto per il suo ruolo in The Mandalorian e adesso anche per The Last of Us, tempo fa era riconosciuto per lo più grazie alla sua partecipazione in Game of Thrones. Secondo quanto raccontato in varie occasioni dall’attore, i fan della serie avrebbero una richiesta strana quando lo incontrano: mettergli le dita negli occhi. Alquanto bizzarro e inusuale, se non fosse che il suo personaggio ne Il Trono di Spade – Oberyn Martell, il principe di Dorne – muore dopo che gli vengono fatti scoppiare gli occhi nelle orbite (raccapricciante!). Una morte che a quanto pare i fan vogliono sempre ricreare con l’attore.
Pascal ha detto di questi incontri: “Ricordo, agli inizi, a causa di Game of Thrones e del modo in cui il mio personaggio è morto, le persone erano molto in voga di farsi i selfie con i loro pollici nei mei occhi. All’inizio, ero serio e felice riguardo il successo del mio personaggio nello show, e glielo facevo fare! Poi ricordo di aver avuto un’infezione agli occhi.”
2. Jenna Ortega e i capelli di Mercoledì
Jenna Ortega nell’ultimo anno ha visto crescere notevolmente la sua fama, anche grazie allo show Netflix Mercoledì. L’attrice negli ultimi mesi ha spesso raccontato degli strani incontri avuti con i fan, tra cui uno in particolare: “Molto di quello che vengo riconosciuta adesso è per Scream o Mercoledì, e Mercoledì ha avuto un audience maggiore di quello che mi aspettavo, almeno per quanto riguarda l’eta, ci sono persone più vecchie e più giovani. Ma ho avuto una serie di strani incontri sugli aerei […] alla fine [del volo] l’assistente di volo si è sciolta i capelli dallo chignon che erano in due trecce e poi si è lasciata la frangia giù e mi ha detto ‘Tu me l’hai fatto fare’!“
3. Aubrey Plaza e il fan manesco
Aubrey Plaza, star di The White Lotus, ha spesso raccontato di avere uno strano effetto sulle persone. L’attrice ha raccontato: “una volta ero in un bar e questo ragazzo è venuto da me e mi ha detto ‘So che potrà sembrare strano, ma vorresti dare un pugno in faccia al mio amico’?” L’attrice ha detto che il ragazzo si era anche offerto di pagarla $20 per colpire l’amico. “Un sacco di persone vogliono che sia cattiva con loro, vogliono che gli offenda in pubblico. Non sono sicura del perché.”
4. Jodie Comer e i fan pazzerelli di Killing Eve
Similmente anche Jodie Comer, attrice premio Emmy per Killing Eve, ha confessato un incontro molto simile con un fan. L’attrice, in un’intervista la programma inglese The Graham Norton Show aveva confessato: “Un sacco di fan vogliono che faccia un accento diverso [nella serie usa accenti di lingue diverse]. Una volta però qualcuno di mi ha chiesto di fare una foto. E mentre posavamo, mi si è avvicinata e mi ha sussurrato nell’orecchio ‘Mi vuoi strangolare?’ La mia publicist [addetta alle pubbliche relazioni] era con me al tempo e mi ha detto subito ‘Noo’!”
Una richiesta certamente bizzarra, ma ha una spiegazione. Nella serie Killing Eve, Comer interpreta un’assassina russa, di nome Villanelle, senza scrupoli. Pertanto, la fan probabilmente voleva una versione dal vivo del personaggio.
5. Matt Smith e l’animale domestico
Matt Smith, noto attore di Doctor Who, della celebre serie The Crown, e recentemente star di House of the Dragon nei panni di Daemon Targaryen, anni fa aveva narrato uno stranissimo incontro con una fan. Smith racconta di un evento in cui una fan gli si era avvicinata mostrandogli una foto del suo riccio domestico, insistendo che gli somigliasse moltissimo. E poi all’improvviso aveva baciato l’attore, il tutto prima che la sicurezza di Smith potesse allontanare la donna.
6. Asa Butterfield e il fan italiano
Asa Butterfiel, attore britannico che ha raggiunto la fama prima con il film Il bambino con il pigiama a righe (2008) e poi con la serie Netflix Sex Education ha raccontato di uno strano incontro con un fan italiano, che aveva fatto una lunga strada per incontrarlo ad una convention e chiedergli solo una cosa. Butterfield ha raccontato a riguardo: “Qualcuno è venuto direttamente dall’Italia solo per incontrarmi e chiedermi una domanda sui videogiochi.” Che dire, le persone sono molto strane.
7. James McAvoy e la dichiarazione della fan
James McAvoy, il celebre attore scozzese anni fa ha raccontato al Graham Norton Show di un strano ed esplicito incontro con una fan. L’attore ha spiegato che la fan lo aveva incontrato ad una festa e gli aveva proposto un incontro sessuale: “Avevo incontrato questa donna e il suo tipo… e poi lei è tornata e mi ha detto ‘Tu sei il mio pass… [al mio partner] sta bene‘.” La donna intendeva che McAvoy era la sua celebrity free pass, un accordo tra partner nel caso in cui se uno incontra la sua celebrità preferita ha il permesso di andarci insieme.
L’attore ha poi raccontato: “Ero abbastanza preso alla sprovvista e le avevo detto ‘sono sposato, ma è molto lusinghiero.’ Ma poi lei mi ha detto una cosa che penso intendesse come un complimento… ma era comunque ambigua. Mi ha detto tipo ‘Perché sai, un sacco di ragazze andrebbero dietro a qualcuno come Channing Tatum‘.” Che dire, un bel complimento!
8. Maisie Williams e i bizzarri fan di Game of Thrones
Maisie Williams quando stava ancora girando Game of Thrones ha raccontato che molti fan dello show la fermavano con una richiesta specifica, quella di aggiungere il loro nome alla lista nera di Arya. “Spesso le persone mi chiedono di dire la lista dei nomi [delle persone] che Arya vuole uccidere e aggiungere anche i loro nomi” ha spiegato l’attrice, poi aggiungendo “così possono registrarlo sul telefono. E lo faccio, ma tutto questo è molto creepy!“
9. Nikolaj Coster-Waldau e la proposta di matrimonio
Anche qui siamo in territorio Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau attore che interpreta il personaggio di Jaime Lannister nella celebre serie HBO, anche lui ha raccontato di un bizzarro incontro con una coppia di fan. L’attore ha raccontato dell’accaduto così: “Una volta ho incontrato questa donna e suo marito e lui era in costume. E lui ha tirato fuori la pano e mi ha dato questo bigliettino che dovevo dare a lei. Praticamente le ha fatto la proposta… attraverso me.” Seppur molto strana come proposta di matrimonio, l’attore ha confessato che comunque pensava fosse un gesto “dolce.”
10. Finn Wolfhard e gli stalker
Finn Wolfhard anni fa aveva parlato dell’incontro spiacevole con alcuni fan. “Sono stato seguito fino a casa da una coppia in Toronto. E nel momento in cui sono arrivato alla porta, lo mi hanno detto tipo ‘Possiamo fare una foto con te?’, e io ero tipo ‘No, mi avete seguito fino a casa per più di 4 isolati, è super-creepy’.” E ricordiamo che questo evento è successo anni fa durante i primi anni di Stranger Things, e Wolfhard adesso ha solo 20 anni!
Leggi anche Mission Impossible: i 10 stunt più incredibili di Tom Cruise nel franchise