Rick e Morty – Stagione 4: Rotten Tomatoes assegna il 100% di punteggio
La serie è stata creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.
L’aggregatore di recensioni si è espresso più che positivamente sulla nuova stagione di Rick e Morty. Ecco tutti i dettagli sul giudizio di Rotten Tomatoes
La quarta stagione di Rick e Morty sembra veramente essere stata all’altezza delle aspettative. La pensa così anche l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, che le ha assegnato il punteggio massimo, ovvero il 100%. La valutazione è stata fatta in base a 29 recensioni. Ecco il giudizio dato dall’aggregatore: “La quarta stagione di Rick e Morty è, allo stesso tempo, un grande proseguimento, ed un delizioso ritorno, che compensa due anni di attesa”.
Rick e Morty – Stagione 4: rivelata la nuova sequenza di apertura
Si tratta fino ad ora del punteggio più alto raggiunto dalla serie su Rotten Tomatoes, considerando che la prima stagione aveva ottenuto un punteggio del 96%, mentre la seconda ha ottenuto il 91%, e la terza il 96%.
Rick e Morty – Stagione 4: ecco le trame dei nuovi episodi
Tutto ciò mette in evidenza la qualità della serie animata fantascientifica, che è apprezzata anche da molti personaggi importanti. Tra questi vi è Christopher Lloyd, il quale vorrebbe addirittura un crossover con Ritorno al Futuro. Ecco le sue parole:
Rick e Morty è fantastico. L’ho visto, ne adoro lo humour ed i personaggi. Ho avuto qualche fantasia su Ritorno al Futuro 4, che chiaramente non si realizzerà, ma qualora dovesse esserci potrebbe collidere con Rick e Morty. Ci vorrebbe un bravo sceneggiatore. Ma immagino già questi quattro personaggi seduti assieme a mangiare un hambuger, o a fare qualcosa insieme.