Brad Pitt: 10 fatti ed eventi che te lo faranno odiare
Brad Pitt, il bellissimo e bravo attore di Hollywood compie 54 anni, da sempre elogiato e sognato, in realtà ci sono 10 fatti ed eventi che te lo faranno odiare
L’uomo dei sogni, è ancora lui nel mondo di Hollywood, Brad Pitt: biondo, occhi azzurri, mandibola squadrata e pronunciata, fisico atletico, una filmografia ampia, pregevole e per tutti i gusti, romantici e drammatici. Descrivere tutti i suoi pregi e il motivo per cui è così amato, ancora oggi che sono giunte nuove generazioni di attori belli e di talento, sarebbe troppo semplice. Negli ultimi anni l’amatissimo Brad ha collezionato una sequenza di scivoloni che l’hanno reso un po’ più umano e meno perfetto. E per quanto sia ancora apprezzato e amato, ci sono 10 cose che lo rendono per una volta un po’ odioso.
Brad Pitt: 10 fatti ed eventi che te lo faranno odiare
Brad Pitt e la rottura con Jennifer Aniston
Non è andata giù a nessuno. Peggio del fidanzato o della fidanzata che ti lascia improvvisamente, Brad Pitt che ha lasciato Jennifer Aniston, ormai nel lontano 2005 è stato inaccettabile.
Non solo perchè lei era la Rachel della comedy più amata di sempre, Friends, ma perchè rappresentava per tutti la ragazza della porta accanto, quella bella sì, ma anche simpatica e non ancora all’apice del successo. Per tutti era una di noi, la ragazza che dalle serie TV è riuscita a sposare l’uomo dei sogni di Hollywood.
Brad Pitt e la relazione con Angelina Jolie
Ma non è stata una semplice rottura. Durante le riprese di Mr e Msr Smith, Brad ha conosciuto Angelina Jolie ed è stato proprio l’incontro che ha causato la rottura con Jennifer Aniston. E per quanto la neocoppia è stata poi amatissima, all’inizio è stato per tutti uno smacco.
Angelina Jolie, attrice famosa, bellissima e sex symbol da sempre, che porta via Brad a Jennifer Aniston, una di noi.
Brad Pitt ne I brangelina, coppia perfetta senza pudore
E così, dopo il 2005 nascono i Brangelina e questa parola che sta a rappresentare la perfezione ad Hollywood, il connubio tra la bellezza e il successo nel lavoro.
Una coppia che emanava splendore e non ha atteso a sfilare e sfoggiare il loro amore, per molti fan, senza molto rispetto per la povera Jennifer Aniston, che ha impiegato diversi anni per trovare la serenità.
Brad Pitt e 12 anni per chiedere scusa
Ad un certo punto pare che Brad Pitt si sia scusato con Jennifer Aniston per averle spezzato il cuore in più occasioni, ma quando? Dodici anni dopo la fine della loro relazione. Un po’ tardino forse? Pare anche che queste scuse siano arrivate dopo il suo percorso di terapia, che lo ha fatto riflettere su tutti i suoi errori e sul bisogno di porgere delle scuse. Cosa, a quanto pare che l’attore non è abituato a fare. Brad Pitt, L’uomo che non deve chiedere mai scusa, questa volta ti è toccata.
Brad Pitt e la rottura con Angelina Jolie
Dopo che i giornali e il pubblico si sono abituati ai Brangelina, diventata la coppia più bella di Hollywood, belli, di successo, con 6 figli di cui 3 adottati e una Fondazione a loro nome dedita alla beneficienza, nel 2016 Angelina Jolie presenta al tribunale l’istanza di divorzio.
Quindi, Brad si è fatto scappare anche lei, anche questa potrebbe essere imperdonabile.
Brad Pitt e i problemi di alcolismo
La relazione tra i due stava diventando difficile, però ci sono degli aspetti che hanno sicuramente complicato tutto, ovvero i problemi di alcolismo di Brad Pitt, un aspetto che è rimasto oscuro al pubblico per molto tempo.
L’attore, dopo la separazione con Angelina Jolie, ha dichiarato che non c’è stato giorno dopo il college che non ha passato con alcol e droghe e anche se poi negli anni queste ultime le ha eliminate, l’alcol è rimasto a creare problemi nella sua relazione e soprattutto nel rapporto con i figli.
Brad Pitt e il vizio di non lavarsi
Ma ci sono anche degli aspetti estetici di questo attore che potrebbero allontanare parecchie persone dal suo perimetro, ovvero che Brad Pitt non si lava con molta frequenza.
Dopo che la notizia è rimbalzata per molti anni su molti giornali e notiziari di gossip americani, l’attore ha proprio dichiarato che essendo attore e padre di 6 figli non ha molto tempo per potersi lavare.
Sarebbe il caso di insegnargli il trucco della doccia veloce, perchè anche a 54 anni, non è troppo tardi.
Brad Pitt con l’aria da uomo perfetto
Brad Pitt si è sempre tenuto stretto aspetto e atteggiamento da uomo perfetto: perfetto sul red carpet, splendido accanto alle sue compagne, dal grande cuore per le sue attività benefiche e attento al sociale.
Tutto questo, però stava a nascondere molti aspetti oscuri che negli ultimi anni sono emersi e l’hanno reso meno perfetto e hanno messo luce su quella punta di arroganza che tentava di insabbiare tutto.
Brad Pitt e il caso Weinstein (questo te lo farà rivalutare, un po’)
Quando è scoppiato il Caso Weinstein, il nome di Brad Pitt è comparso sui giornali in un ruolo che è stato comunque positivo, in mezzo agli orrori di quei giorni e l’omertà del mondo di Hollywood.
Quando a 22 anni l’attrice Gwyneth Paltrow ha subito molestie dal produttore nella sua camera di albergo, era fidanzata con Brad Pitt e ha potuto confessargli tutto subito dopo.
La reazione dell’attore è stata rara, confrontata con la passività di molti dei suoi colleghi e amici, infatti pare si sia recato dal produttore e lo abbia minacciato a parole e spintoni, di non fare mai più una cosa simile.
Coraggioso, onesto, sì. Ma questo atteggiamento un po’ alla John Wayne con lo stile non toccare più la mia donna forse è stato un po’ superficiale alla luce della bufera che si è creata quest’anno.
Una denuncia pubblica e giudiziaria, forse sarebbe stata più efficace ed incisiva.
Brad Pitt, il sex symbol più amato ora è single
Ebbene sì, dopo tanti anni, ora sembra che Brad Pitt sia single, dopo una serie di flirt a lui affibiati che andavano da Marion Cotillard a Sienna Miller a Kate Hudson e che sono stati via via smentiti dal tempo.
Che non sia lui l’artefice di queste voci, questo è vero, complici sono i giornali di gossip e un po’ di rumors ad Hollywood, ma forse per il momento è il caso che Brad si metta tranquillo e si concentri sulla sua riabilitazione, per ripulire la sua immagine, la sua carriera e tornare ad essere un buon padre per i suoi figli, aspetto che giustamente sembra importargli molto.