Chi è Erin Moriarty? Biografia, carriera e vita privata della sensuale attrice di Blood Father e The Boys
Dove è nata? Quanti anni ha? È single o è fidanzata? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attrice Erin Moriarty!
Vi immaginate The Boys, la serie tv ideata da Eric Kripke per Amazon e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, senza Stargirl? Certo che no! Annie January – questo il suo vero nome – è senza dubbio l’anima della serie: è l’unica dei Sette, infatti, che vuole davvero salvare vite ed è la tipica ragazza acqua e sapone. Ad interpretarla, l’attrice statunitense Erin Moriarty. Siete curiosi di sapere tutto quello che c’è da sapere sul suo conto? Non vi resta che scoprirlo!
Biografia e carriera
Erin Moriarty è nata a New York il 24 giugno 1994. Ha iniziato a recitare ad undici anni. Dopo aver recitato in Vicini del terzo tipo, The Kings of Summer e After the Dark, ha avuto un piccolo ruolo sia nella serie Jessica Jones che nell’acclamata serie True Detective, in cui ha interpretato Audrey Hart, la figlia del detective a cui presta il volto Woody Harrelson. Nel 2016, invece, ha recitato al fianco di Mel Gibson in Blood Father e ha interpretato il personaggio di Claire in Captain Fantastic. Nel 2019 è poi arrivato il ruolo che le ha dato la popolarità internazionale, ovvero quello di Starlight in The Boys.
Vita privata
Erin Moriarty tiene molto alla sua privacy. Attualmente, infatti, non si sa se è fidanzato o single. Ciononostante, utilizza molto i social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 1,2 milioni di followers e incluse scatti molto glamour e sensuali, frutto di shooting fotografici per riviste e magazine.