Da 12 Soldiers a Prendimi! – ecco i trailer più visti della settimana
Grandi attori con grandi film sono arrivati questa settimana sul nostro canale FilmIsNow. Ad esempio 12 soldiers con Chrism Hemsworth, Mission Impossible: Fallout con Tom Cruise e tantissimi altri. Date un'occhiata alla nostra classifica.
Stiamo per rivedere Tom Cruise nel classico Mission Impossible: Fallout, ma anche Chris Hemsworth, ma in vesti diverse da quelle del semidio Thor. E volevamo dimenticarci di Nicole Kidman? Assolutamente no. Questi sono solo alcuni dei trailer arrivati durante la settimana appena passata. Ecco, di seguito, tutti i trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube.
12 Soldiers
12 Soldiers è il nuovo dramma di guerra, prodotto da Alcon Entertainment, Black Label Media e Jerry Bruckheimer Films, tratto dal libro best-seller Horse Soldiers di Doug Stanton. Si tratta di una storia di eroismo basata su eventi reali che si sono svolti nel mondo dopo l’11 settembre.
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth troviamo anche Michael Peña (The Martian, Ant-Man), Navid Negahban (American Sniper, Homeland), Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy.
Mission Impossible: Fallout
Mission Impossible Fallout ritrova Ethan Hunt e il suo team IMF, composto da Alan Hunleym, Benji Dunn e Luther Stickell insieme ad alcuni alleati molto familiari come Ilsa Faust e Julia Meade, in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.
Prendimi!
Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando ed è pronto. Basato su una storia vera, la commedia della New Line Cinema “Prendimi!”, mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.
Due piccoli italiani
Felice e Salvatore sono ospiti di un centro di assistenza per malattie mentali. Felice ha paura del mondo esterno ed è bloccato nel ricordo di sua madre, convinto che portà ritrovarla se fuggirà in Olanda, mentre Salvatore si occupa di pulire alcuni stabili. Salvatore, implicato in un problema più grande di lui, decide di fuggire e il suo amico, anche spaventato, lo segue.
Una vita spericolata
Una vita spericolata segue la storia di Roberto (Lorenzo Richelmy), un giovane meccanico pesantemente indebitato che vive in un paese che tutti stanno lentamente abbandonando. Dopo essersi visto rifiutare un prestito dalla banca, l’uomo si ritrova casualmente al centro di una rapina e fuga con ostaggio! Roberto, assieme al migliore amico BB (Domenico Diele), ex campione di rally, e a Soledad (Matilda De Angelis), superstar caduta in disgrazie sebbene ancora molto famosa, intraprende una folle corsa attraverso l’Italia. Fra inseguimenti, soldi e spargimenti, la fuga sarà seguita con attenzione anche dall’opinione pubblica, schieratasi subito al fianco di questi piccoli Lebowski, che i social media hanno trasformato in eroi.
Il sacrificio di un cervo sacro
Steven è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna e ai loro due figli, Kim e Bob, vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin, un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.
Toglimi un dubbio
Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l’uomo che l’ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell’uomo e si invaghisce dell’impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.
Ride
Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.