Da Ant-Man and The Wasp a La Fine: ecco i migliori trailer della settimana

Ant-Man and The Wasp, fino a ricordare l'attesissimo The Predator: ecco alcuni dei migliori trailer di questa settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow

Come ogni settimana che rispetti, anche questa volta siamo pronti con i migliori trailer arrivati sul nostro canale YouTube FilmIsNow. Ecco quali sono questa volta.

Hereditary – le radici del male

ant-man and the wasp cinematographe

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Disincanto

ant-man and the wasp cinematographe

La serie, composta da dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 e trasporterà gli spettatori nel Medioevo, in un regno fatiscente in cui protagonista è la principessa ubriacona Bean. Accanto a lei abbiamo l’esuberante compagno Elfo e il suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

A caccia con papà

ant-man and the wasp cinematographe

Buck Ferguson (Josh Brolin), famoso per la caccia ai cervi dalla coda bianca, pianifica un episodio speciale del suo spettacolo di caccia intorno a un weekend con suo figlio, Jaden (Montana Jordan). Con il fidato – ma sfortunato – cameraman e amico Don (Danny McBride) al seguito, Buck parte per quella che presto diventa un’avventura inaspettatamente epica di ricongiungimento padre-figlio nei grandi spazi aperti.

Il tuo ex non muore mai

ant-man and the wasp cinematographe

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

La fine

ant-man and the wasp cinematographe

Una misteriosa apocalisse dalle cause ignote getta il paese nel caos, nella disinformazione e nella violenza. Un uomo e suo suocero corrono attraverso un paese caotico e fratturato per salvare la moglie incinta.

The predator

ant-man and the wasp cinematographe

The Predator, la cui uscita nelle sale statunitensi è fissata per il 14 settembre 2018, vede il ritorno alieno sulla terra a causa dell’errore di un ragazzino e stavolta, vista la mutazione genetica e la loro unione con altre specie, è ancora più spietato. Per cercare di salvare la Terra verranno chiamati in causa alcuni ex soldati, supportati da un insegnante di scienze. Riusciranno nell’impresa?

Estate 1993

ant-man and the wasp cinematographe

“Spagna, estate 1993. Dopo la morte dei genitori, Frida, una bambina di sei anni, affronta la prima estate con la sua nuova famiglia adottiva nella provincia catalana. In campagna è una sfida: il tempo scorre diversamente nella nuova casa e la natura che la circonda è misteriosa. Ora Frida ha anche una sorella di cui prendersi cura e deve fare i conti con sentimenti come la gelosia. Lo zio e la zia, i suoi affidatari, fanno ciò che possono per raggiungere un nuovo, seppur fragile, equilibrio quotidiano. Prima che la stagione finisca, Frida dovrà imparare a capire le proprie emozioni e i suoi nuovi genitori ad amarla come una figlia …”

Ant-Man and the Wasp

ant-man and the wasp cinematographe

Ant-Man and the Wasp ha luogo due anni dopo gli eventi di Captain America: Civil War e poco prima di Avengers: Infinity War. Pur essendo agli arresti domiciliari, lo Scott Lang di Paul Rudd si allea con il personaggio di Douglas Hank, Pym e sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per salvare la moglie di Pym (interpretata da Michelle Pfeiffer) dal Regno Quantico. Per tutto il tempo sono stati ostacolati dalla Ghost di Hannah John-Kamen, una villain con la capacità di passare attraverso oggetti solidi.

Dark Hall

ant-man and the wasp cinematographe

In Dark Hall, Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.