Da Breaking In a Soldado: ecco i migliori trailer della settimana
Breaking In, Soldado, La Bella e le bestie, questi sono solo alcuni dei trailer più visti della settimana qui su FilmIsNow. Scopriamo insieme la classifica!
Sono davvero molti i trailer approdati in terra nostra da Oltre Oceano e poi altri ancora che sono arrivati sui nostri schermi senza fare troppi chilometri. Come sempre vi raccontiamo i migliori trailer americani e italiani della settimana che sono arrivati sul nostro canale Youtube FilmIsNow e alcuni di questi hanno avuto l’onore di finire nella nostra classifica dei trailer più visti della settimana. Ecco quali sono questa settimana!
Come ti divento bella
Come ti divento bella!(I Feel Pretty) ruota attorno al personaggio principale interpretato da Amy Schumer, un’eterna insicura che, dopo essere caduta dalla bicicletta e aver preso una botta in testa, si risveglia sicura di essere la donna più bella e capace del mondo.
Breaking In
In Breaking In Gabrielle Union veste i panni di una donna che farà di tutto pur di salvare i suoi due figli, tenuti in ostaggio in una casa progettata con una sicurezza impenetrabile. Nessuna trappola, nessun trucco, e in particolar modo nessun uomo può ostacolare una madre che si mette in testa qualcosa.
Soldado
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.
Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.
Io, Dio e Bin Laden
La vicenda è la storia realmente accaduta di Gary Faulkner, un costruttore americano che ha davvero cercato di entrare in Pakistan parecchie volte, dicendo a tutti che quello che voleva fare era proprio catturare il ricercato dei ricercati perché era stato Dio in persona a chiederglielo!
Ricchi di fantasia
Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
La bella e le bestie
La Bella e le Bestie racconta della corruzione della polizia e della politica in una nazione che rappresenta paradossalmente un’avanguardia in Africa, per quanto riguarda la condizione delle donne.