Da Bumblebee a X-Men: ecco i migliori trailer della settimana
Ecco la nuova classifica dei trailer più visti della settimana sul nostro canale youtube FilmIsNow. Tra Bumblebee, X-Men: Dark Phoenix e tanti altri!
Questa settimana sono usciti alcuni dei trailer più attesi dell’ultima stagione, come ad esempio X-Men: Dark Phoenix, il primo della seconda stagione de I Medici, Creed II e Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald. Questi e altri ancora hanno composto la classifica dei trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow. Ecco di seguito tutta la lista completa.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.
Bumblebee
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio presso la discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie cerca di riaggiustarlo capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo!
Creed II
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
X-Men: Dark Phoenix
Jean Grey sviluppa incredibili poteri che la trasformano in Dark Phoenix. Adesso gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più della vita di tutte le persone che vivono nel mondo.
Operation Finale
Scappato nel 1946, il criminale di guerra Adolf Eichman (Kingsley), “architetto della soluzione finale” (l’Olocausto ndr.) contro il popolo ebreo, è latitante e una missione pericolosa e audace, proverà (e riuscirà infine), a catturarlo.
Disobedience
Disobedience segue le vicende di una donna (Rachel Weisz) dal momento in cui parte da New York, dopo la morte del suo lontano padre rabbino, per tornare alla sua comunità ebraica ortodossa nel Nord di Londra, dove è cresciuta. Una volta tornata a casa, la donna inizia a creare dei problemi quando mostra un interesse nei confronti dell’amica d’infanzia.
La Diseducazione di Cameron Post
Tratto dal romanzo di culto di Emily M. Danforth (in uscita in libreria per Rizzoli il 23 ottobre), il film ha consacrato Chloë Grace Moretz (Suspiria, Hugo Cabret) come una delle migliori giovani attrici del cinema americano di oggi. La vicenda è ambientata in una cittadina del Montana, nel 1993. Quando viene sorpresa a baciarsi con una ragazza durante il ballo della scuola, la giovane Cameron Post viene spedita in un centro religioso, God’s Promise, in cui una terapia di conversione dovrebbe “guarirla” dall’omosessualità. Insofferente alla disciplina e ai dubbi metodi del centro, Cameron stringe amicizia con altri ragazzi, finendo per creare una piccola e variopinta comunità capace di riaffermare con orgoglio la propria identità.
Euforia
Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.
Ti Presento Sofia
Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia (Caterina Sbaraglia), la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), un’amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.
Uno di Famiglia
Luca (Pietro Sermonti), 43enne mite e sornione, sbarca il lunario facendo l’insegnante di dizione. Un giorno, casualmente, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), un giovane desideroso di fare l’attore, che deve però correggere la sua inflessione dialettale. Luca non sa che, in realtà, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia della malavita calabrese: i Serranò, che adesso sono in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno, nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” (Lucia Ocone) e il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica)… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca… ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso. Non sempre è un vantaggio essere “Uno di famiglia”.
I Medici – Stagione 2
Gli eventi narrati nella seconda stagione si svolgeranno 20 anni dopo gli avvenimenti della prima stagione. Un giovane Lorenzo, nipote del Cosimo de’ Medici interpretato da Richard Madden, è costretto ad assumere la banca di famiglia. Visto che i fratelli Medici Lorenzo e Giuliano, insieme all’amico Botticelli, vogliono fare di Firenze un grande centro finanziario e culturale, dovranno affrontare la famiglia Pazzi e Papa Sisto IV.