Da Creed II a Luis e gli alieni: ecco i migliori trailer della settimana
Un film d’animazione e uno invece molto più adatto ai bambini: questo è il genere di trailer più visti della settimana. Ovviamente, il nostro canale YouTube FilmIsNow ha anche inserito nella classifica alcuni film maturi, come Creed II o Le ultime 24 ore.
Luis e gli alieni
Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.
La truffa del secolo
Antoine Roca è un imprenditore in grosse difficoltà economiche e finanziarie. Per salvare la propria situazione decide di aggirare lo stato francese sfruttando una scappatoia nel sistema di tassazione del carbone. Una truffa che lo condurrà in una spirale discendente fatta di banditismo finanziario e corruzione.
Ritorno al bosco dei 100 acri
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia, ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto, perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Creed II
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
L’albero del vicino
La trama di questa black comedy intitolata L’Albero del Vicino parla di Agnes che caccia via di casa il compagno, Atli, e non vuole più che l’uomo veda la loro bambina, Ása. Verificatasi questa situazione, non avendo altro posto dove andare, L’uomo si trasferisce a casa dei genitori. Questi ultimi sono però nel frattempo coinvolti in un’amara disputa tra vicini di casa che ha al centro il loro grande e magnifico albero che, purtroppo, fa ombra sul giardino di chi hanno accanto. Atli si trova dunque a lottare per ottenere il diritto di visita alla figlia e, nel frattempo, la lite con i vicini dei genitori si intensifica notevolmente, al punto che la casa subisce danni, gli animali domestici scompaiono nel nulla e vengono addirittura installate telecamere di sicurezza. Ma non solo! Gira addirittura la voce che il vicino sia stato visto con in mano una motosega!
Alpha: un’amicizia forte come la vita
Il film segue Zeta (Kodi Smit-McPhee), giovane membro di una tribù che, come rito di iniziazione, prende parte a una battuta di caccia. Il ragazzo è dato per morto e abbandonato quando viene ferito da un bisonte; al suo risveglio, il protagonista si trova solo e lontano chilometri dal suo villaggio; per sopravvivere, dovrà attraversare la pericolosa natura selvaggia, ma ad accompagnarlo vi sarà Alpha, lupo abbandonato dal proprio branco; i due stringeranno un rapporto inaspettato per tornare a casa prima che arrivi l’inverno.
Le ultime 24 ore
La pellicola parla di un killer, interpretato da Ethan Hawke, che torna in vita per sole 24 ore grazie ad una procedura chirurgica sperimentale. Questa procedura è stata usata per permettere alla spia che l’ha ucciso di parlare con l’assassino e cercare di smantellare l’organizzazione per la quale l’uomo lavorava, che si è resa responsabile della morte del figlio e della moglie della spia stessa. Il killer, in queste 24 ore di “vita ritrovata” ha al braccio un orologio con un timer che segna le ore che gli restano prima di morire di nuovo. I due uomini avranno pertanto solo un giorno per compiere questa missione che, nel caso del killer, è l’unico modo per cercare di redimersi e fare ammenda per tutti i peccati commessi in vita.
Tutte le volte che ho scritto ti amo
“E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.”