Da Deadpool 2 a Youtopia: i 9 trailer più visti della settimana

L'ultimo trailer di Deadpool 2 e l'ultimo di Jurassic World sono presenti nella classifica dei trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow. Non sono gli unici: ecco tutti i trailer che gli utenti YouTube hanno divorato in questi ultimi sette giorni

Anche questa settimana i migliori trailer – arrivati per pubblicizzare gli attesi film in uscita nei prossimi mesi – sono stati pubblicati sul nostro canale YouTube FilmIsNow. È stata poi stilata la classifica dei trailer più visti della settimana, quelli che hanno conquistato tutti gli utenti di YouTube, di cui ne fanno parte anche film come Deadpool 2 o Youtopia.

Rimetti a Noi i Nostri Debiti

Guido, disoccupato minacciato dai creditori, è costretto ad accettare un lavoro per una società di recupero crediti, ma presto scoprirà che il patto con il diavolo ha un costo che non aveva messo in conto.

A Beautiful Day

Joe è un ex marine e agente FBI, che vive nella sua casa d’infanzia e si prende cura della madre. La sua vita, però, non è facile perché è tormentata da continui flashback del suo passato violento. Disposto a sacrificarsi pur di salvare delle vite innocenti, Joe si guadagna da vivere liberando delle giovani ragazze dalla schiavitù sessuale. Un giorno viene contattato da un famoso politico newyorkese, che crede che sua figlia Nina sia stata rapita da una di queste organizzazioni e che sia stata costretta a prostituirsi. Il coraggioso ex militare accetta il lavoro e grazie al suo sangue freddo riesce a liberare la ragazzina, ma scopre che dietro al suo rapimento ci sono delle persone corrotte e molto potenti. Così Joe si rende conto che questa volta si tratta di una faccenda molto più grande di lui e che per risolverla avrà bisogno di aiuto.

Youtopia

Sette miliardi di persone, ogni giorno, desiderano quello che non hanno. Ernesto (Alessandro Haber), un farmacista di 60 anni, sposato con un figlio, è convinto che la felicità si misuri con il possesso. E nonostante abbia già moltissimo, è insoddisfatto. Alla continua ricerca di evasione Ernesto alterna la routine della vita famigliare con squallidi incontri notturni.

Laura (Donatella Finocchiaro) è una donna di 44 anni che aspira a quell’ideale di vita patinata come si racconta in TV: luccicante e serena. Si ritrova invece senza lavoro, con un mutuo che fatica a pagare e una figlia di 18 anni, Matilde (Matilda De Angelis), da mantenere.

Matilde, per sfuggire a una realtà che non le permette di avere quello che desidera, si rifugia nel web. Qui scopre un mondo a parte e una scorciatoia per facili guadagni: utilizzare il proprio corpo e spogliarsi davanti alla webcam. La ragazza viene a conoscenza delle molteplici difficoltà economiche della madre e si offre di aiutarla raccontandole di come abbia messo da parte i soldi. Il loro rapporto si stravolge così per sempre, anche perché gli spogliarelli non sono sufficienti a coprire i debiti e la perdita della casa è una possibilità sempre più concreta per Laura e Matilde. La ragazza decide così, con il consenso sofferto e disperato della madre, di indire un’asta online per vendere la propria verginità.

Ernesto, nella sua costante ricerca di forti emozioni e di nuove “cose” da possedere, riesce ad aggiudicarsela. Matilde per lui rappresenta la trasgressione estrema, ma anche l’idea di poter comprare la purezza. I mondi di Ernesto, Matilde e Laura si incroceranno indissolubilmente.

Famiglia Allargata

Distribuito da Notorious Pictures, Una famiglia allargata arriverà nelle sale italiane il 17 maggio. Il cast è composto anche da Roby Schinasi, Joana Preiss, Robert Plagnol, Nicolas Ullmann, Magali Woch, Joy Esther, Alexandrina Turcan, Cécile Dominjon, Julien Sibre, Gaëlle Lebert, Arnaud Maillard e Capucine Lespinas.

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

The Equalizer 2

Nel primo film, Robert McCall è un ex-agente della CIA, ora in pensione, che, dopo aver finto la sua morte, decide di trascorrere una vita tranquilla a Boston. Quando però decide di aiutare una prostituta, Alina “Teri”, entra nel mirino della mafia russa, e in particolare di Teddy, che tenta di eliminarlo attraverso agenti corrotti della polizia di Boston. Robert McCall è quindi costretto a tornare in azione. Incontra Slavi, il protettore di Teri e colui che l’ha fatta finire in ospedale picchiandola, e i suoi uomini e offre loro una grossa somma da parte di Robert per liberare Teri dal giro della prostituzione. Slavi rifiuta e lo caccia, ma Robert si volta e li uccide tutti e cinque in pochi secondi. Teddy viene allora chiamato e, dopo aver studiato i possibili responsabili, incontra McCall.

Jurassic World – Il Regno Distrutto

In Jurassic World: Il regno distrutto sono passati quattro anni da quando il parco di Isla Nublar è stato distrutto dai dinosauri fuori controllo, che ora, in assenza di umani, vivono dispersi nella giungla. Quando però il vulcano dormiente dell’isola inizia a dare segni di vita, Owen e Claire decidono di organizzare una missione di salvataggio per proteggere i dinosauri. L’uomo soprattutto vuole tornare nel parco per ritrovare Blue, il suo velociraptor, ancora disperso nella giungla. Giunti sull’isola, i protagonisti non dovranno fare i conti solo con l’imminente e distruttiva eruzione, ma anche con una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi delle preistoria, preda di eventi e esseri ormai estinti da tempo.

Manuel

Manuel, diciott’anni, esce da un istituto per minori privi di sostegno famigliare e, per la prima volta, assapora il gusto dolceamaro della libertà. Sua madre Veronica, chiusa in carcere, vorrebbe tanto tornare indietro e ricominciare. Questi i personaggi strappati dalla realtà e trasportati dentro un film che è prima di tutto un pedinamento sull’uomo, sulle sue speranze e le sue piccole viltà. Ma è anche la storia di un’attesa, un giro a vuoto dell’anima in un contesto periferico che diventa esso stesso personaggio.