Da Glass a Qualcuno salvi il Natale: ecco i migliori trailer della settimana

Da Glass a Qualcuno salvi il Natale i trailer dei film più attesi, tra i più visti della settimana scelti dal nostro canale youtube Filmisnow

Una settimana davvero ricca di trailer rilasciati dalle case di produzione e presenti sul nostro canale youtube FilmIsNow. Tra questi, abbiamo scelto per voi i più visti della settimana. Ecco quindi la classifica dei migliori trailer degli ultimi sette giorni.

Glass

Glass, cinematographe.it

L’attesissimo Glass è il sequel di Split e uscirà nelle sale il 17 gennaio, qui il protagonista sarà Elijah Price.

Aladdin

Aladdin ritorna sul grande schermo il mascalzone latino più famoso della Disney, in versione live action con la regia di Guy Ritchie e sceneggiatura dello scritta dallo stesso Ritchie insieme a  Vanessa Taylor e John August con Will Smith nei panni del Genio della lampada, Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott in quelli di Jasmine e Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar.

Pet Sematary

Pet Sematary é il remake del film del 1989 tratto dall’omonimo romanzo scritto da Stephen King, racconta la storia del dottor Louis Creed che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine, scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la famiglia Creed, Louis si rivolgerà al misterioso vicino di casa, Jud Crandall, dando il via così ad una serie di eventi terribili che scatenerà un male davvero terrificante, con conseguenze orrende.

Instant Family

Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) decidono di fare famiglia insieme, rivolgendosi al servizio di adozione. Inizialmente cercano di adottare solo un bambino, ma finiscono per incontrare tre fratelli, tra cui Isabela Moner nei panni di un’adolescente ribelle.

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco

Spy story adrenalinica con protagonista Mark Wahlberg, un agente speciale dei servizi segreti con una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

La Scuola Serale

Trailer della settimana

Kevin Hart è protagonista di una esilarante commedia in uscita nella sale italiane l’8 novembre, su un gruppo di adulti che, con l’intento di prendere il diploma, saranno costretti a frequentare le scuole serali, dando il via a una serie di situazioni comiche.

Qualcuno salvi il Natale

Trailer della settimana

Il nuovo film natalizio firmato Netflix che racconta di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare.

Senza lasciare traccia

Trailer della settimana

Will (Ben Foster) e sua figlia adolescente, Tom (Thomasin Harcourt McKenzie), hanno vissuto fuori dalla circolazione per anni nelle foreste di Portland, Oregon. Quando la loro vita idilliaca va in frantumi, entrambi vengono consegnati ai servizi sociali. Dopo essersi scontrati con il loro nuovo ambiente, Will e Tom si imbarcheranno in uno straziante viaggio per tornare nelle loro terre selvagge.

Go Home – A casa loro

Go home a casa loro

Un thriller politico italiano, che immagina un leghista intrappolato con i migranti per salvarsi da un’orda di zombie.

Conta su di me

Conta su di me, cinematographe.it

Lenny è un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, mentre David è un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny, famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

Il Vizio della Speranza

Trailer della settimana

Lungo il fiume scorre il tempo di Maria, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un’esistenza trascorsa un giorno alla volta, senza sogni né desideri, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata. Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E’ proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.