Da Halloween a I villeggianti: ecco i migliori trailer della settimana
Tantissimi trailer sono arrivati sul nostro canale YouTube, FilmIsNow, tra cui Trailer, Johnny English colpisce ancora e molti altri
Ufficialmente è iniziato il periodo dei festival, di quelle manifestazioni che ci regalano tante emozioni cinefile e che ci proiettano verso quei film che vedremo prossimamente nelle sale. Il modo migliore per convincerci a vedere un film, indipendentemente dai suoi premi, però, è il trailer che viene montato per il pubblico di Youtube e non solo. Tra i video pubblicati la settimana scorsa, alcuni di questi sono stati più visti di altri, entrando nella lista dei migliori trailer della settimana sul nostro canale youtube FilmIsNow. Ecco la lista!
L’Uomo che Uccise Don Chisciotte
Toby, cinico regista pubblicitario, si ritrova intrappolato nelle bizzarre illusioni di un vecchio calzolaio spagnolo che crede di essere Don Chisciotte. Nel corso delle loro avventure comiche e sempre più surreali, Toby è costretto ad affrontare le tragiche ripercussioni del film realizzato quando era un giovane idealista, che ha inciso in modo indelebile sulle aspettative e sui sogni di un piccolo villaggio spagnolo. Riuscirà Toby a farsi perdonare e a ritrovare la sua umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla sua follia e a salvarsi dalla morte che incombe? Riuscirà l’amore a trionfare su tutto?
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
La storia segue la giovane Clara, interpretata dalla Foy, che parte per un viaggio incredibile alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman). La ragazza visiterà luoghi incantati quali la Terra dei Fiocchi di neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, spingendosi fino al minaccioso Quarto Regno, ritrovandosi faccia a faccia con Madre Cicogna (Helen Mirren) e un esercito di topi nel tentativo di ottenere la chiave che le consentirà di riacquistare la libertà.
7 Sconosciuti a El Royale
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
L’Amica Geniale
La serie HBO e RAI Cinema racconterà le vicende di Elena (Lenù) e Raffaella (Lila) e della loro vita in un quartiere di Napoli. Entrambe sono molto intelligenti, insofferenti alle rigide regole di comportamento del “rione” dove abitano. Ed è proprio questo spirito di ribellione a legarle in un’amicizia indissolubile, ostacolata dalle differenti situazioni economiche delle loro famiglie.
BoJack Horseman – Stagione 5
In BoJack Horseman – Stagione 5 torneremo a seguire la storia della star televisiva decaduta BoJack, deciso a ritrovare la felicità nella sua Hollywood, in un mondo che vede umani e animali antropomorfi vivere assieme.
22 Luglio
In 22 JULY, il regista candidato all’Oscar Paul Greengrass (Captain Phillips-Attacco in Mare Aperto, United 93) narra la storia vera di quanto è successo dopo il sanguinoso attacco terroristico in Norvegia. Il 22 luglio 2011 rimasero uccise 77 persone quando un estremista di estrema destra fece esplodere un’auto bomba a Oslo prima di compiere un eccidio in un campo politico per adolescenti. 22 JULY utilizza la prospettiva del viaggio fisico ed emotivo di un sopravvissuto per descrivere il percorso che il Paese ha fatto verso la guarigione e la riconciliazione.
I Villeggianti
Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.
Non è vero ma ci credo
Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne? È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti.
Opera Senza Autore
Ispirato a fatti realmente accaduti, OPERA SENZA AUTORE racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert (Tom Schilling), dal suo amore appassionato per Elisabeth (Paula Beer), al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband (Sebastian Koch) che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.
Copia originale
Copia originale racconta la storia di Lee Israel (McCarthy), una biografa caduta in disgrazia che per sopravvivere decide di iniziare a contraffare delle lettere di scrittori e celebrità decedute. Il suo imbroglio, però, inizia a destare qualche sospetto e le resta solo una cosa da fare: rubare le vere lettere dagli archivi delle biblioteche e venderle attraverso un ex detenuto incontrato in un bar. Alle calcagna ha l’FBI, in procinto di fermare la truffa.
Johnny English Colpisce Ancora
La storia parla di un attacco hacker che rivela al mondo i nomi di tutti gli agenti britannici attualmente al lavoro sotto copertura, esponendoli di fatto a pericoli mortali. essendo il nostro eroe in pensione, la sua identità è rimasta segreta ai pirati informatici e solo lui potrà salvare le spie di Sua Maestà da un destino funesto: ci riuscirà?
Halloween
Nel reboot del 1978, Michael viene arrestato dopo che Loomis lo ha sparato. In carcere avrà delle visite, perché la tv vuole creare un documentario sui suoi crimini. Questo spingerà il killer a evadere di nuovo per tormentare ancora una volta Laurie, intenzionata questa volta a sconfiggerlo una volta per tutte.