Da Mamma Mia! Ci risiamo a The Predator: gli 8 trailer più visti della settimana
Non solo film al cinema, come Mamma Mia! Ci risiamo o The Predator, i trailer più visti questa settimana sul nostro canale YouTube FilmIsNow sono anche quelli dei film e delle serie tv Netflix. Date un'occhiata!
Sapevamo che non vedevate l’ora di scoprire quali fossero i trailer più visti della settimana sul canale YouTube FilmIsNow. Non potevano mancare le due nuove serie tv tanto attese, come Luke Cage e Tredici, ma anche alcuni film davvero interessanti.
Marvel’s Luke Cage – Stagione 2
Composta da 13 episodi, la nuova stagione esordirà su Netflix il 22 giugno, con la premiere diretta da Lucy Liu. Fra le nuove aggiunte al cast vi sono Mustafa Shakir (The Night Of), Gabrielle Dennis (Insecure) e Annabella Sciorra (I Soprano). Nei prossimi episodi ritroveremo inoltre Finn Jones interpretare Iron Fist, con la serie in parte ispirata alla saga a fumetti Eroi in vendita; al suo fianco anche Rosario Dawson, Theo Rossi e Alfre Woodard. Lo showrunner Cheo Hodari Coker è anche produttore esecutivo assieme a Jim Chory e Jeph Loeb.
Mamma Mia! Ci risiamo
Nel secondo capitolo del famoso musical come Meryl Street scopriremo come tutto ha avuto inizio. Come Donna ha conosciuto i tre uomini della sua vita?
End of Justice: Nessuno è Innocente
End Of Justice: Nessuno E’ Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.
Lazzaro Fecile
La storia di Lazzaro Felice è quella dell’amicizia fra Lazzaro, contadino nemmeno ventenne tanto buono da apparire stupido, e Tancredi, suo coetaneo viziato dalla propria immaginazione. L’amicizia fra i due è sincera, ma germoglia circondata da trame segrete e bugie. Giovane e luminosa, si tratta della prima amicizia per Lazzaro; attraversando intatta il tempo e le conseguenze della fine di un Grande Inganno, porterà il ragazzo nell’enorme e vuota città alla ricerca di Tancredi.
The Predator
In The Predator assisteremo al ritorno sulla Terra dei cacciatori più letali dell’universo, a causa dell’errore di un giovane ragazzo. Toccherà a un gruppo di ex soldati e veterani di guerra, accompagnati da un insegnante di scienze, proteggere il pianeta e impedire l’estinzione della razza umana. Dopo aver letto alcune indiscrezioni sull’incipit del film, diamo finalmente uno sguardo al primo trailer.
Sergio & Sergei – Il professore e il Cosmonauta
È il 1991, l’URSS è crollata e la Guerra Fredda è finita. Solo un uomo deve ancora scoprirlo: dall’interno della stazione spaziale MIR, Sergei, l’ultimo cosmonauta sovietico, può vedere l’intero pianeta ma non sa che la sua nazione non esiste più. L’agenzia spaziale non ha i fondi per riportarlo a casa ed è quindi costretto a prolungare in modo indefinito la sua permanenza in orbita, lontano dal suo paese e isolato dal resto del mondo. Nel frattempo, in una Cuba prossima al collasso, anche per Sergio, professore di filosofia marxista e radioamatore, il sogno comunista sembra essere finito. Per sopravvivere alla crisi, in una Avana impoverita, produce clandestinamente sigari e rum con la complicità dell’anziana madre. Un giorno, uno scambio di frequenze radiofoniche mette casualmente in contatto Sergio e Sergei. I due diventano subito amici, e quando un meteorite colpisce e danneggia la stazione MIR, Sergei chiede a Sergio di aiutarlo a tornare sulla Terra. Con l’aiuto di un amico statunitense che ha delle conoscenze alla NASA, Sergio organizza un piano, anche con l’aiuto di uno “sgradito” sponsor americano, per salvare Sergei dalle profondità dello spazio. Ma Sergio non sa di essere sotto sorveglianza e che il governo cubano segue ogni passo del suo piano.
Alex Strangelove – Netflix
Durante l’ultimo anno del liceo, Alex Truelove (Daniel Doheny) ha proprio tutto: ottimi voti, una ragazza (Madeline Weinstein) e un bel gruppo di amici divertenti. Va tutto a gonfie vele fino a quando Alex annuncia che ha deciso di perdere la verginità e poi conosce Elliott (Antonio Marziale), un ragazzo gay dolce e sicuro di sé che non nasconde di essersi preso subito una cotta per lui… Alex non è più sicuro dei propri sentimenti. Catapultato in un tenero e divertente viaggio di scoperta sessuale e di se stesso, capisce che l’amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti. E che va bene così. Alex Strangelove, disponibile dall’8 giugno.
Tredici – Stagione 2
I nuovi episodi racconteranno il periodo che segue immediatamente la morte di Hannah Baker (Katherine Langford), descrivendo il complesso percorso attraverso il quale i vari personaggi cercheranno di superare il trauma. Nel frattempo, la scuola Liberty High si prepara al processo, ma c’è chi è disposto a tutto pur di evitare che la verità sulla morte di Hannah venga a galla; Clay e i suoi compagni scopriranno un terribile segreto quando metteranno le mani su una serie di inquietanti polaroid.